Juve, al via la tournee americana: tra i convocati anche Padoin e Brandao


La stagione per la Juve è ufficialmente terminata ma, a parte i giocatori convocati dalle Nazionali per il Mondiale, gran parte della truppa bianconera è ancora al lavoro in quel di Vinovo: alle porte una tournee in Nord America, la riproposizione di ciò che fu anche l'anno scorso (ma dodici mesi fa la metà fu l'Estremo Oriente) per racimolare un po' di soldini. Venerdì prossimo, cioè fra due giorni, la partenza verso il JFK di New York, poi da domenica tutti in campo per la prima di due amichevoli.

Il 23 maggio infatti andrà in scena una inedita Juve - New York Red Bulls, poi trasferimento in Canada, nell'Ontario per la precisione, dove i bianconeri disputeranno la seconda e ultima partita di questa mini spedizione: avversaria la Fiorentina di Prandelli, teatro della gara lo stadio di Toronto. Oggi sono state diramate le convocazioni, come di consueto con alcuni elementi non juventini: quest'anno i fortunati sono Brandao del Siena, Padoin dell'Atalanta, Bardi e Bernardini del Livorno, oltre a Ekdal che comunque è a fine prestito dal Siena. Presenti anche gli epurati di Lippi, cioè Grosso e Candreva.

Di seguito l'elenco dei convocati, allenatore come ovvio Alberto Zaccheroni.

Manninger, Bardi; De Ceglie, Grosso, Grygera, Brandao, Legrottaglie, Zebina, Bernardini; Candreva, Salihamidzic, Ekdal, Padoin; Diego, Amauri, Del Piero, Paolucci, Trezeguet, Belcastro, Marrone.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: