La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale dell’edizione odierna al ritorno alla vittoria dell’Inter, grazie soprattutto a Milito che ha segnato 9 volte in 8 gare, tutte vincenti. Nel taglio alto attenzione puntata su Mario Balotelli, il cui gol tiene a galla il Milan nella rincorsa alla Champions. In prima pagina spazio alla classifica di Serie A e agli altri risultati. Nel taglio basso i recuperi di Asamoah e Vucinic per Celtic-Juventus e il gestaccio di Delio Rossi a Burdisso durante Sampdoria-Roma. Nella parte sinistra della pagina troviamo anche le dichiarazioni shock di Eto’o secondo il quale in Camerun qualcuno lo vorrebbe morto.

Il Corriere dello Sport titola “Alta tensione” e riassume in quattro foto-episodi il nervosismo della giornata di campionato: Delio Rossi fa il dito medio a Burdisso, Osvaldo rimpiazza Totti nella battuta del rigore, lo sbaglia e all’aeroporto reagisce in malo modo alle critiche di un tifoso, Balotelli zittisce i tifosi del Cagliari, i tifosi del Palermo contestano Zamparini. Nel taglio alto il colpo da Champions dell’Inter, che ora è a un punto dalla Lazio. Nel taglio basso altre due notizie: la vigilia di Celtic-Juventus e il calcio estero con il Barcellona che segna 6 gol e il Manchester United a +12 sul City.

Tuttosport è già proiettato a martedì e apre con l’intervista ad Andrea Pirlo che preannuncia una Juve da battaglia martedì sera. Nel taglio alto il titolo che non lascia spazio a molte interpretazioni: Torino derubato, a causa di due rigori non concessi nella gara contro l’Udinese. Nella spalla le due milanesi con gli uomini chiave Milito-Cassano e Balotelli. Nel taglio basso il riferimento alla rissa durante Sampdoria-Roma a causa del gestaccio dell’allenatore dei blucerchiati.
< Gazzetta, Corriere dello Sport,Tuttosport: prime pagine 11 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport,Tuttosport: prime pagine 11 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport,Tuttosport: prime pagine 11 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport,Tuttosport: prime pagine 11 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 11-02-2013


Inter-Chievo 3-1 | Telecronache di Tramontana e Recalcati | Video

Palermo, Zamparini ai tifosi: “Così non ci aiutate a rimanere in Serie A”