Il Milan avrà anche preso uno degli attaccanti più forti in circolazione ma allo stesso tempo ha anche ingaggiato un personaggio considerato pane quotidiano per le riviste di cronaca rosa, volente o nolente sempre in prima pagina, per motivi sportivi e non.

L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, di conseguenza, ha predicato tranquillità per Mario Balotelli e ha rimproverato la stampa per le troppe interferenze nella sua vita privata.

Queste sono state le sue dichiarazioni a riguardo, con le quali Galliani ha anche voluto esprimere la sua opinione riguardo i cori razzisti nei confronti di Balotelli da parte dei supporters dell’Inter:

I giornali seguono un po’ troppo la sua vita privata. Sarebbe meglio se lo lasciassero un po’ tranquillo. Ogni cosa che fa viene enfatizzata. Lui è una star, i giornali lo seguono un po’ troppo per quello che fa e anche per quello che non fa. Non cominciamo a drammatizzare cose che non esistono. Il derby di Milano è civilissimo, i tifosi da sempre vanno e tornano assieme a prescindere dal risultato. Vanno bene gli sfottò, sono certo che non succederà niente altro.

A parte le critiche per i media, Galliani ha nuovamente incensato la nuova punta rossonera, 3 gol in due partite di campionato, e non solo per meriti sportivi:

Abbiamo preso uno dei migliori giocatori al mondo. Mario è una star e il nostro sponsor ha fatto salti di gioia perché sono decuplicate le vendite delle magliette del Milan. Un’operazione tecnica e non mediatica. Mario ha già fatto tre gol in due partite. Il suo ritorno in Italia è un vantaggio per tutti e non solo per noi rossoneri.

Si è anche parlato del rischio che la stella Stephan El Shaarawy possa offuscarsi con l’arrivo di SuperMario. Galliani non vuole assolutamente parlare di incompatibilità:

Non capisco perché si parli di incompatibilità tra Stephan e Mario: uno è un attaccante esterno, l’altro è una prima punta. El Shaarawy ha giocato sempre e ora con il problema al tendine del ginocchio deve riposare un attimo.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Apprensione per Felice Natalino: entro due mesi si saprà se tornerà a giocare

Celtic-Juventus 0-3, i titoli della stampa britannica: “Scippati da una vecchia signora” | Foto