Logo Blogo

Quasi fatta per Fred al Napoli. Lui: "Sarò il nuovo Careca" (Aggiornato)

Pubblicato: 20 giu 2010 da Celephais

Commenti dei lettori


Aggiornamento: Il giocatore, tramite il suo blog ufficiale, ha smentito di aver rilasciato l’intervista e di essersi paragonato a Careca, dichiarando che domani si presenterà regolarmente al campo di allenamento della Fluminense.

Per la stampa transalpina sarebbe ormai in dirittura d’arrivo l’accordo tra la Fluminense e il Napoli per il passaggio dell’attaccante brasiliano Fred in maglia azzurra. Il giocatore, già protagonista qualche anno fa nel campionato francese con la maglia del Lione, sarebbe infatti ad un passo dal trasferimento alla corte di Mazzarri per la cifra di circa sette milioni di euro, tanto da aver dichiarato in un’intervista rilasciata alla tv inglese Sky Sports e riportata dal quoditiano sportivo d’Oltralpe L’Equipe:

Napoli è una grande piazza, dove ha giocato uno dei miei idoli: Careca. Spero di poterlo imitare e segnare tanti gol. Ho solo 26 anni, quindi sono sicuro di poter segnare tante reti in Italia.


Le foto dell’attaccante brasiliano Fred

Le foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano Fred

Nel capoluogo campano sono però più cauti, e per bocca del direttore sportivo Alberto Bigon fanno sapere:

Fa molto piacere che un giocatore così importante si sente già del Napoli, ma in questo momento non c’è nessun accordo concluso, lo stiamo seguendo insieme agli altri obiettivi. Ci sono stati contatti con lui, il suo agente e con il suo club ma ancora non c’è un accordo concluso. C’è l’ostacolo del posto da extracomunitario, al momento da liberare, e la trattativa non è ancora arrivata al termine. Perciò non si può definire un giocatore del Napoli.

Tra i tifosi partenopei c’è comunque ottimismo che la situazione possa sbloccarsi nel corso delle prossime settimane.

Le foto dell'attaccante brasiliano Fred

Le foto dell’attaccante brasiliano Fred
Le foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano FredLe foto dell'attaccante brasiliano Fred

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Nina Moric (finta)

    20 giu 2010 - 13:09 - #1
    0 punti
    Up Down

    Al Napoli serve uno che faccia una marea di gol.
    A me non sembra che Fred sia così irresistibile…

  • Profilo di mister-zippo

    mister-zippo

    20 giu 2010 - 13:42 - #2
    0 punti
    Up Down

    Il diretto interessato ha smentito il fatto che abbia dichiarato quelle cose. Probabilmente sta facendo quello per un aumento dell’ingaggio.

  • Profilo di b27

    b27

    20 giu 2010 - 14:03 - #3
    0 punti
    Up Down

    un po boccaloni in sto blog

    il napoli non puo ingaggiarlo che non ha posti liberi per extracomunitari e Bigon ha detto che la trattativa è ben lontana dall’essere conclusa e dall’avere un accordo economico con la Fluminense

    se vi vengo a dire domani che la juve ha comprato Dzeko voi lo pubblicate?
    almeno cercate un riscontro per ste notizie

    boccaloni

  • Profilo di celephais

    celephais

    20 giu 2010 - 14:13 - #4
    0 punti
    Up Down

    @ 3

    Leggi tutto, non solo il titolo :P

  • Profilo di celephais

    celephais

    20 giu 2010 - 14:25 - #5
    0 punti
    Up Down

    Comunque ha ragione mister zippo, Fred ha smentito sul suo blog, ora aggiorno ;)

  • Profilo di il-moderatore-di-ignoranza

    il-moderatore-di-ignoranza

    20 giu 2010 - 15:04 - #6
    0 punti
    Up Down

    fred è troppo forte per il napoli