Presentate le Nuove Maglie della Juventus a Vinovo - Foto


Presentate ufficialmente le nuove maglie della Juventus per la stagione 2010/2011. Le divise sono di dubbio gusto come nel caso della maglia dell'Inter con effetti romboidali (Foto) sempre griffata Nike. Brutto il logo dello sponsor Betclick "appiccicato" al centro della prima maglia con un'orribile sfondo bianco, come anche bruttina è la seconda maglia, per la quale non è stato ancora trovato uno sponsor, con la striscia tricolore seghettata al centro del petto. L'unica nota positiva è che le maglie sono state realizzate con un tessuto ottenuto da bottiglie di plastica riciclata.

Questo il comunicato della Nike che descrive la prima e la seconda maglia:

La prima maglia reinterpreta la tradizione delle strisce bianconere ispirandosi alla città di Torino, un punto di riferimento in quanto a design. In questa stagione infatti è stata introdotta unʼinnovazione di design con un motivo geometrico segmentato che accentua lo stacco tra i due colori. La maglia ha il collo a polo e le maniche bianconere. Sul retro del collo è riportata la parola “Juventus” mentre sul bordo delle due maniche compare la bandiera italiana Lo stemma della squadra è posto a sinistra e lo swoosh, in giallo, sulla destra. Unʼaltra particolarità è all’interno della maglia proprio dietro lo stemma bianconero, dove è stato riprodotto “Forza Juve”. Sui lati della maglia sono state introdotti degli inserti in mesh per una maggior traspirazione, offrendo agli atleti una sensazione di freschezza. I pantaloncini abbinati alla prima maglia sono neri con banda laterale tricolore e, sul retro del girovita, riportano la parola “Juventus” I calzettoni sono neri con banda tricolore, la scritta “Juventus” e lo swoosh in bianco.


La Nuova maglia della Juve




La seconda maglia rappresenta un omaggio che Juventus fa al made in Italy. Juventus infatti è il club che per storia e tradizione ha contribuito allʼesportazione dellʼitalianità nel mondo. Per questo motivo la seconda maglia presenta due strisce verticali centrali di colore verde e rosso su fondo bianco. Le strisce presentano il motivo segmentato della prima maglia, ma più accentuato. Anche la maglia da trasferta presenta la parola “Juventus” sul retro del collo. La maglia ha il collo a polo, lo stemma della squadra sul petto a sinistra e lo swoosh a destra. I calzoncini abbinati alla seconda maglia sono bianchi con banda tricolore sui lati.I calzettoni sono bianchi con riferimento al tricolore sul bordo e scritta “Juventus” sul retro

La Nuova maglia della Juve



















  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: