Marco Motta alla Juventus: è fatta


Altro colpo di mercato per la Juventus di Beppe Marotta, impegnato oggi nella presentazione delle nuove maglie e nell'avvio del ritiro estivo.. In arrivo dall'Udinese c'è Marco Motta, terzino reduce da una deludente esperienza nella Roma di Claudio Ranieri. Il giocatore, cresciuto nel vivaio dell'Atalanta firmerà un contratto di 4 anni. La formula del suo passaggio alla società torinese è quella del prestito oneroso (500 mila euro) con il diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Marotta ha quindi spuntato nuovamente le condizioni che pretendeva di fronte ad una posizione iniziale dell'Udinese che puntava alla cessione immediata e ad una valutazione sugli 8 milioni di euro, ma restano i dubbi sulla consistenza del mercato di questa nuova Juventus.

Arriva un altro giocatore sul quale pende un enorme punto interrogativo, non un grande nome, ma soprattutto nel caso specifico un atleta giovane che ha già fallito un paio di volte il salto nel grande club offrendo prestazioni molto al di sotto delle aspettative ad Udine come a Roma.


La Nuova maglia della Juve




  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: