17 Febbraio 2012 – Eccovi il video con i gol e gli highlights della vittoria del Manchester City in FA Cup contro il Leeds. La squadra di Mancini strapazza la squadra di Championship che aveva costretto i campioni d’Inghilterra in carica al replay con una prova autoritaria all’Emirates Stadium. Dura poco il match dei una delle nobili decadute del calcio inglese, troppa differenza con i supercampioni strapagati dagli emiri. Dopo cinque minuti il gol di Yaya Touré è perfetto esempio della superiorità tecnica del City, combinazione palla al piede tutta di prima con l’ex Barcellona che si inserisce in area come un coltello caldo in un panetto di burro. La rete dell’1-0 è l’ovvia conseguenza.

Al quarto d’ora Aguero ubriaca di finta il malcapitato difensore di turno che lo trattiene platealmente, non deve nemmeno cadere a terra perché l’arbitro conceda la massima punizione poi realizzata sempre dal Kun. La partita diventa un allenamento, ma il City non si ferma ed in apertura di ripresa concretizza ancora la sua superiorità con una combinazione fra Aguero e Tevez che manda l’argentino sul tabellino dei marcatori. Al 75′ uno scatenato Kun chiude il match calando il poker. Il City passa al sesto turno, in corsa sono rimaste altre due “big”, lo United e il Chelsea. Vedremo cosa riserverà il sorteggio non appena completato il quadro delle partite.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Manchester City notizie video

ultimo aggiornamento: 17-02-2013


Napoli – Sampdoria 0-0 | Highlights Serie A – Video (Niente gol al San Paolo)

Fiorentina-Inter 4-1 | Risultato Finale | Nerarrurri non pervenuti: doppiette di Ljajic e Jovetic prima del gol di Cassano