Ufficiale: Bojinov al Parma a titolo definitivo, Motta in prestito alla Juve


Il Parma ha raggiunto l'accordo con il Manchester City per l'acquisizione a titolo definitivo di Valeri Bojinov, che l'anno scorso ha giocato nella società emiliana in prestito. Mercoledì nella sala stampa dello stadio Tardini ci sarà la conferenza stampa in cui Ghirardi e Bojinov spiegheranno i dettagli dell'operazione. Marco Motta passa ufficialmente alla Juventus. Lo annuncia la società bianconera con un comunicato sul proprio sito ufficiale:

"Marco Motta è un giocatore della Juventus Da sabato si allena regolarmente con i nuovi compagni nel ritiro di Pinzolo. Ma da oggi, Marco Motta è ufficialmente un giocatore della Juventus. La società bianconera ha perfezionato l’accordo con l’Udinese per l’acquisto a titolo temporaneo. Il contratto prevede la facoltà della Juventus di esercitare, al termine della stagione, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo". Altre notizie ufficiali di calciomercato per i club di serie A: il Brescia ha annunciato l'ingaggio del portiere Matteo Sereni. Sereni, che nelle ultime tre stagioni ha giocato nel Torino, ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Aveva già vestito la maglia del Brescia nella stagione 2002-'03.

Il Lecce ha completato l'ingaggio dell'attaccante uruguaiano Ruben Olivera (27), svincolatosi dal Penarol e che in Italia ha già militato con le maglie di Juventus, Sampdoria e Genoa. L'Udinese Calcio comunica l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante ceco Matej Vydra dall' FC Banik Ostrava, club nel quale Vydra è cresciuto. Vydra - nato a Olomouc il primo maggio 1992 - ha già sostenuto con successo le visite mediche.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: