Clamorosa rivelazione di Orali: potrebbe lasciare l'Inter

gabriele oriali

La lunga storia d'amore tra Lele Oriali e l'Inter potrebbe essere al capolinea, a rivelarlo è stato lo stesso dirigente nerazzurro ai microfoni di Sky Sport 24. Dietro queste parole c'è la delusione nei confronti di alcune scelte della società che non sono andate giù al consulente di mercato, in particolare l'arrivo a Milano di Amedeo Carboni, richiesto espressamente da Rafael Benitez, che di fatto limita il campo di azione di Oriali.

Le sue parole sono sembrate abbastanza dure, sicuramente molto decise. Oriali ha rivelato di aver ricevuto da Massimo Moratti un'offerta per un incarico molto importante, superiore al ruolo che occupa ora nel settore tecnico, offerta che sicuramente merita un'approfondita riflessione, nonostante ciò ha gelato tutti concludendo con queste parole: "Non è sicuro che accetterò, non è sicuro che resterò all'Inter".




Il dirigente ha poi aggiunto: "Dopo la vittoria della Champions pensavo di potermi godere un po' di più questo successo ma sono state prese delle decisioni che rispetto anche se non condivido. Lo stato d'animo non è dei migliori. Per me l'Inter è tutto e se si decidesse di chiudere il rapporto coi nerazzurri mi dispiacerebbe molto e in ogni caso non avrei intenzione di andare in un'altra società". L'addio di Oriali all'Inter, se veramente dovesse concretizzarsi, soprattutto perché successivo ad una stagione esaltante. Sicuramente sarà una scelta difficile, anche considerando il suo attaccamento ai colori nerazzurri, che ha difeso per 13 stagioni anche da calciatore.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: