Logo Blogo

Iniesta segna e dedica il gol a Daniel Jarque

Pubblicato: 12 lug 2010 da Panda

Commenti dei lettori


Spagna Campione del Mondo. Ma cosa c’era scritto sulla maglietta mostrata da Andres Iniesta dopo il gol? E’ una domanda che forse si saranno posti in tanti, alla quale sembra giusto dare una risposta: “Dani Jarque siempre con nos otros“.

La dedica è appunto per Daniel Jarque, capitano dell’Espanyol, morto prematuramente a Firenze l’8 agosto 2009 per una asistolia, mentre era in ritiro precampionato con la sua squadra nel centro sportivo di Coverciano.

Davvero un gesto nobile quello di Iniesta che ha pensato di dedicare un pensiero all’amico, giocatore simbolo dell’altra squadra di Barcellona, in una serata calcistica tanto importante.


La Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel Jarque

La Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel Jarque

Spagna campione del Mondo: Casillas alza la Coppa

Spagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la Coppa

L’invasore di campo tenta di rubarla

L'invasore di campo tenta di L'invasore di campo tenta di L'invasore di campo tenta di L'invasore di campo tenta di

Spagna campione del Mondo: Casillas alza la Coppa

Spagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la Coppa

Spagna campione del Mondo: Casillas alza la Coppa

Spagna campione del Mondo: Casillas alza la Coppa
Spagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la CoppaSpagna campione del Mondo: Casillas alza la Coppa

La Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel Jarque

La Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel Jarque

La Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel JarqueLa Maglietta di Iniesta con dedica a Daniel Jarque

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
22 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • che schifo

    12 lug 2010 - 00:48 - #1
    1 punto
    Up Down

    ma che fa iniesta, dedica all’amico morto un mondiale RUBATO????? che figlio di p…

  • effettivamente...

    12 lug 2010 - 01:21 - #2
    1 punto
    Up Down

    @1

    sì, in effetti non è stato proprio un bel gesto.

  • thomas106

    12 lug 2010 - 05:14 - #3
    0 punti
    Up Down

    ma che rubato, non facciamo i soliti italiani rosiconi su, allora la mancata espulsione di De Jong cos’è? nn è un furto anche quello? Olanda in 10 subito e vedi come cambia la partita.
    che paese di f….ette stiamo diventando.

  • cacas

    12 lug 2010 - 08:34 - #4
    0 punti
    Up Down

    ma cosa axxo vedete voi? rubato? dovevano espellere 3 all’olanda, piu un rigore per la spagna ma che axxo di partita avete visto

    be, d’altronde abbiamo vinto un mondiale con un rigore inesistente contro l’australia e catenaccio in finale contro la francia.

  • Berno

    12 lug 2010 - 08:52 - #5
    0 punti
    Up Down

    ragazzi, un calciatore ha dedicato un gol importantissimo a un atleta morto. non credo sia lo spazio più adatto per parlare di partite rubate, espulsioni mancate e rigori che non c’erano. un po’ di intelligenza, su.

  • Canto

    12 lug 2010 - 10:05 - #6
    0 punti
    Up Down

    Secondo me ti hanno rubato il cervello…

  • Profilo di xml

    xml

    12 lug 2010 - 13:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    Veramente un bel gesto. Peccato che quell’imbe.cille dell’arbitro Webb non abbia trovato niente di meglio da fare che ammonirlo per essersi tolto la maglia…

  • domi72

    12 lug 2010 - 13:17 - #8
    0 punti
    Up Down

    un gesto meraviglioso. Queste sono cose che fanno amare sempre di più il calcio. Mentre i commenti al #1 e al #2 confermano la stupidità umana.

  • Cimurro

    12 lug 2010 - 13:23 - #9
    0 punti
    Up Down

    Premio di consolazione per De Jong. Gli è stata consegnata una cintura nera ad honorem

  • Ettore l'invincibile

    12 lug 2010 - 15:23 - #10
    0 punti
    Up Down

    ah ah, mi fate pena, tifare spagna solo perchè l’olanda ha un interista! patetici!

    cacas, il rigore c’era anche per l’olanda, senza contare la falce di puyol su robben. e poche chiacchiere, il mondiale 2006 l’abbiamo vinto perchè effettivamente siamo stati i migliori, con una difesa che valeva il doppio di quella di questa spagna.
    ma non è che in realtà sei spagnolo??

  • cacas

    12 lug 2010 - 15:36 - #11
    0 punti
    Up Down

    ettore. sono interista, non dire axxate per favore, lo so che in questo paese per qualche motivo e piu’ odiata la squadra di moratti che la squadra del mafioso berlusca ma se la gente sceglie la spagna solo perche’ l’inter ha un olandese in rosa, be allora siamo proprio messi male.

    io credo che la spagna sia stata privata del suo gioco per quasi tutto il secondo tempo, e gli olandesi hanno comesso dei falli bruttisimi, anche gli spagnoli per carita’, ma sia van bommel che de jong andavano espulsi, de jong senza dubbio.

    l’olanda ha fatto quello che doveva fare, pressing alto e cercare di ripartire, non gli e’ riuscito per poco e la spagna ha trovato il gol conseguenza di una cattiva decisione dell’arbitro.

    neanche parlare del italia al 2006, TANTISSIMO culo, buona organizazzione, catenaccio, quasi zero di gioco offensivo. ho visto la partita contro la francia proprio ieri, imbarazzante come lasciavate giocare ai francesi (che poverini non sapevano cosa fare per scavalcare il muro azzurro) per tutto il secondo tempo compreso i tempi supplementari fino alla espulzione di zidane, vergognoso, e ringraziate trezeguet (che non e’ neanche francese per dirla tutta)

  • Ettore l'invincibile

    12 lug 2010 - 16:28 - #12
    0 punti
    Up Down

    “imbarazzante come lasciavate giocare ai francesi”

    allora avevo ragione a pensare che tu non fossi Italiano, eh?

    già, hai ragione, la spagna non ha avuto cu1o. semmai ha avuto i soldi per comprarsi il mondiale.

    p.s.: ma che ca22o c’entra il berlusca adesso???? ma lo riuscite a mettere sempre dappertutto???? ma quanto siete fissati????
    in questo paese semmai con l’inter la si ha perchè è una squadra italiana che di italiano non ha nulla (a scanso d’equivoci, io non sono interista, ma juventino! solo che sono obiettivo, per cui noto l’ipocrisia della gente)

  • cacas

    12 lug 2010 - 17:01 - #13
    0 punti
    Up Down

    Tu allora non te ne rendi conto di molte cose. L’Inter avra pochi italiani in rossa, ma ironicamente ha due tra i piu forti giovani italiani in circolazione, il Milan e la Juventus e’ popolata da vecchieti ITALIANI.

    Io voglio una squadra forte, me nefrega poco se sono italiani o pure no, si e’ visto a questo mondiale la vera forza dei giocatori italiani in questo momento, quelli che piu’ meno ci sanno fare (cassano, balotelli, santon) lasciati a casa per motivi diversi mentre “gli italiani” che giocano nelle squadre (juventus, milan) hanno fatto caccccare.

    meglio gli stranieri dell’inter no?

    si, i soldi, se avrebbero comprato il mondiale avrebbero espulso de jong, van bommel, heitinga tra primo e secondo tempo. smetti di dire axzxate per favore.

    io a berlusconi lo ho messo da esempio perché mi sta cento volte piu’ simpatico moratti che un mafioso che non solo e’ presidente e governa un’intera nazione se non che e’ di parte ed e’ presidente di varie aziende, mai visto in nessun’altra nazione al mondo, vergognoso.

  • PD

    12 lug 2010 - 17:16 - #14
    0 punti
    Up Down

    @cacas

    Ma sai cos’è il catenaccio, almeno?

    Tornando alla finale, il problema è che quando l’arbitro condiziona la partita dal primo minuto, quella partita non vale più niente, anche se alla fine vince la squadra che merita di più.

    Tra l’altro è tutto da dimostrare che questa sia la Spagna, dal momento che l’Olanda ha giocato decisamente meglio fino al calo fisico, nel secondo tempo dei supplementari.

  • cacas

    12 lug 2010 - 17:42 - #15
    0 punti
    Up Down

    #14

    Non c’e niente da dimostrare, hanno giocato contro l’olanda che ha 3 giocatori inmensi li d’avanti, hanno TENUTO, e vinto, hanno giocato contro la germania, hanno vinto.

    hanno giocato contro l’argentina in amichevole, hanno sofferto ma hanno tenuto, e vinto.

    e’ semplice, stanno marcando un’epoca, vi piaccia o no..

    se non vuoi chiamarlo catenaccio, chiamamalo allora, difendersi e ripartenza? a me una squadra che gioca con solo toni e iaquinta li d’avanti in una finale mi viene da dire sia catenacciara, ma boh, magari te hai un’altra idea.

  • PD

    12 lug 2010 - 19:10 - #16
    0 punti
    Up Down

    @cacas

    Si, ho visto come Puyol ha tenuto. E hai dimenticato l’espulsione inesistente in Spagna-Cile. Se la Spagna non avesse vinto in superiorità numerica avrebbe rischiato di brutto di uscire subito. E comunque le amichevoli non contano niente.

    Se c’è una squadra che ha giocato in “difesa e ripartenza” per tutto il mondiale e l’europeo, quella è proprio la Spagna. Non hai visto che ogni volta che l’avversario aveva il pallone, tutta la squadra era nella propria metà campo? Quale squadra ha vinto 5 partite su 7 per 1-0? Quindi il discorso difesa lasciamolo qui per cortesia.

  • domi72

    12 lug 2010 - 20:21 - #17
    0 punti
    Up Down

    quando vince la nostra squadra o una che ci sta simpatica allora è una vittoria meritata, quando vincono gli altri allora hanno rubato. Bel modo di concepire il calcio. Soprattutto obiettivo…. andatevi a fare un bagno d’umiltà che è meglio.

  • :-O

    12 lug 2010 - 22:25 - #18
    0 punti
    Up Down

    Se vi è piaciuto il gioco dell’Olanda di ieri sera forse dovreste interessarvi a qualche altro sport più fisico… full contact o robe così. Grande Spagna e grande Iniesta, sia come giocatore che come uomo

  • PD

    12 lug 2010 - 22:27 - #19
    0 punti
    Up Down

    @domi72

    Scusa ma me cosa me ne viene in tasca se vince la Spagna o l’Olanda o qualunque altra nazionale? Mi importa solo che il Mondiale è stato orribile a 360° ed è stato assegnato in modo squallido. Più o meno come 4 anni fa. Per non parlare di 2 mondiali fa.

    Orbene, sia la Spagna che l’Italia sono state “risarcite” con gli interessi per il furto subito in Corea, mi pare che possa bastare adesso.

  • àaazzzo

    13 lug 2010 - 02:37 - #20
    0 punti
    Up Down

    Se c’è una squadra che ha giocato in “difesa e ripartenza” per tutto il mondiale e l’europeo, quella è proprio la Spagna

    Questa me la scrivo, ma le guardate le partite almeno, secondo me no…

  • csfo

    13 lug 2010 - 11:44 - #21
    0 punti
    Up Down

    informiamo che sono aperte le iscrizioni al prossimo corso per procuratori sportivi (agenti FIFA)
    fino al 31 luglio è possibile usufruire di un particolare sconto.
    esiste la possibilità inoltre di seguire il corso anche a distanza tramite video conferenza.
    scrivici o chiamaci per info:info@csfo.it tel.049-9101545

  • Ettore l'invincibile

    14 lug 2010 - 17:10 - #22
    0 punti
    Up Down

    cacas, è grazie ai “vecchietti” di cui tu parli che quattro anni fa abbiamo vinto il mondiale. non è certo grazie a balotelli. se quest’anno c’è andata male è anche colpa del fatto che squadre come l’inter non pensino assolutamente a prendersi dei giovani in casa ma vadano a cercare quelli stranieri.

    ah, e per la cronaca, se a te l’unica cosa che interessa è che la tua squadra vinca, anche a costo di aver tutti giocatori stranieri, allora è meglio che l’inter esca dal campionato italiano. a me invece, come credo a qualsiasi altro appassionato di questo sport, interessa che il calcio Italiano sia un buon calcio. sottolineo: calcio ITALIANO(!), non internazionale.