Europa League: per la Juve Shamrock Rovers o Bnei Yehuda


Il sorteggio per il terzo turno preliminare di Europa League ha dato il suo responso per l'italiana che sarà impegnata il 29 luglio e il 5 agosto nelle gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta. La Juventus di Delneri affronterà la vincente della sfida fra Shamrock Rovers e Bnei Yehuda. Le due formazioni hanno pareggiato la gara d'andata a Dublino per 1 a 1, ora si dovrà attendere l'esito della gara di ritorno da giocare a Tel Aviv.

Lo Shamrock è la squadra più titolata d'Irlanda, nello scorso campionato si è classificata seconda, mentre il Bnei Yehuda è giunto solo quinto (ad oltre 30 punti dalla testa) nel torneo nazionale. Vista l'indisponibilità dello Stadio Olimpico di Torino, prenotato da tempo dagli U2, i bianconeri giocheranno "in casa" a Modena.

Più che la consistenza degli avversari le uniche preoccupazioni per la Juventus potranno venire dalla rosa rabberciata che sarà a disposizione di Mister Delneri per quella data e dalle conseguenze della preparazione fisica appena affrontata nel ritiro di Pinzolo.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: