E' una cameriera americana la madre del figlio di Cristiano Ronaldo


Annunciò su Facebook, due settimane fa, il lieto evento. Ma, singolarità del mezzo con cui comunicare al mondo un evento privato a parte, la stranezza risiedeva nel fatto che la mamma di Ronaldo era ed è tuttora sconosciuta. Il Sunday Mirror sembra sia riuscito a risalire a più di un indizio della misteriosa identità della donna. Per il tabloid inglese, però, sono ancora ignoti nome e volto della donna. Ma il Mirror rivela che è una cameriera americana incontrata da Cristiano Ronaldo in un ristorante di Los Angeles. Ronaldo "era convinto che non l'avrebbe mai più rivista", afferma un amico del giocatore al tabloid britannico, "quella donna era una come tante".

Dopo aver scoperto di essere incinta e sicura che il padre fosse Ronaldo, la cameriera lo ha rintracciato attraverso il suo agente, Jorge Mendes. L'ex campione del Manchester United si è sottoposto al test del Dna subito dopo la nascita del piccolo e ha saputo di essere diventato papà mentre si trovava al Mondiale. "E a quel punto lo ha detto alla madre, Dolores. Ronaldo - continua la fonte al 'Sunday Mirror' - è un play-boy pieno di soldi, ma quando si tratta della famiglia, è molto all'antica. La sua è una famiglia cattolica, e non appena avuta la certezza della paternità, insieme hanno stabilito qual era la cosa giusta da fare".


Le foto più belle di Cristiano Ronaldo

Le foto più belle di Crstiano Ronaldo
Le foto più belle di Crstiano Ronaldo
Le foto più belle di Crstiano Ronaldo

Ovvero, riconoscere il figlio e crescerlo senza la madre naturale, alla quale Ronaldo ha riconosciuto 12 milioni di euro per ottenerne in cambio il silenzio. "È vero, sono una bella cifra, ma Ronaldo sa di valerne almeno dieci volte di più e sa anche di avere davanti a sé la parte migliore della sua carriera. Ma adesso - conclude - Ronni è determinato ad essere il miglior papà possibile".

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: