Se va via Balotelli l'Inter punta Giuseppe Rossi


Come sostituire il miglior giovane talento del calcio italiano? Ovviamente con il secondo in questa speciale graduatoria. Mario Balotelli e Giuseppe Rossi, il primo reduce da una stagione travagliata (solo per i suoi comportamenti umorali ed infantili), ma con grandi risultati raggiunti, il secondo reduce da una brutta stagione, con la giustificazione di problemi personali (la morte del padre) e da un rendimento complessivamente scadente del suo Villareal.

Se Balotelli dovesse veramente partire per l'Inghilterra, accasandosi al Manchester City di Roberto Mancini che sta approfittando in pieno della gran disponibilità di liquidi dello sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan, Moratti potrebbe indirizzare le sue attenzioni proprio su Giuseppe Rossi.

L'operazione sarebbe un ottimo affare economico visto che Rossi, dopo l'annata non ai suoi livelli, e su una piazza che non gli offre grande pubblicità ha una valutazione decisamente più contenuta rispetto a 12 mesi fa quando gli spagnoli pretendevano almeno 20 milioni di euro cash per lasciarlo andare.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: