Guai giudiziari per Maxi Lopez: è accusato di abusi sessuali

maxi lopez

Guai giudiziari per l'attaccante argentino Maxi Lopez, il calciatore deve rispondere di una denuncia per abusi sessuali depositata da una sua ex domestica presso la sezione 35 del tribunale penale di Buenos Aires. La notizia, prima diffusa dalla stampa brasiliana, ha trovato conferma anche in Argentina, gli sviluppi sono ancora tutti da scoprire. Nel frattempo, a difendere il giocatore del Catania ci ha pensato la sua avvenente compagna Wanda Nara, soubrette argentina che gode di una certa notorietà in Sud America che ha pensato bene di intervenire in un famoso talk show a difesa del suo compagno.

Seconda la signora Lopez la ragazza in questione avrebbe lavorato per loro solo per qualche mese. Anche in questo piccolo periodo di tempo Mariana, questo il nome dell'accusatrice, avrebbe messo in risalto la sua natura da approfittatrice chiedendo spesso soldi al calciatore. Nonostante ciò è riuscita a guadagnarsi la fiducia della coppia che l'ha voluta con sé anche in Sicilia. Wanda ha raccontato di come all'inizio Mariana chiedesse soltanto sporadicamente dei piccoli prestiti o dei regali più in generale, con il tempo però questa pratica è diventata un'abitudine. Maxi Lopez non ha rilasciato nessuna dichiarazione lasciando alla moglie il compito di difendere la sua famiglia dalle accuse.

Le foto di Wanda Nara, la sexy moglie di Maxi Lopez
Le foto di Wanda Nara, la sexy moglie di Maxi Lopez
Le foto di Wanda Nara, la sexy moglie di Maxi Lopez
Le foto di Wanda Nara, la sexy moglie di Maxi Lopez
Le foto di Wanda Nara, la sexy moglie di Maxi Lopez



Potrebbe sembrare un banale caso di estorsione, in realtà il legali della "vittima" assicurano di avere delle prove schiaccianti contro il calciatore che saranno depositate in tribunale nella giornata di oggi. In particolare l'avvocato Hermann Schumascher ha dichiarato: "Ci sono dettagli riguardo i viaggi che la coppia ha fatto con la mia assistita e siamo in possesso di prove verificate e confermate da testimoni". Per Maxi Lopez la nuova stagione non parte con il piede giusto, l'attaccante dovrà risolvere nel minor tempo possibile la questione per poter cominciare la nuova stagione nel migliore dei modi.

  • shares
  • Mail