Caliendo: Trezeguet resta alla Juve, lo vuole Delneri


David Trezeguet resta alla Juventus, ancora una volta. Sembrava veramente l'anno buono per vederlo lasciare la maglia bianconera ma, come accaduto in passato, il tecnico di turno non ha intenzione di privarsi di un giocatore dalla sicura affidabilità sotto rete. I dubbi, al limite, sono sulla sua integrità fisica, ma il suo fiuto da goleador (ancora di più in una squadra che punta sul 4-4-2 e sul gioco sulle fasce) non è in discussione.

La conferma arriva direttamente da Antonio Caliendo, storico agente del giocatore, che a Sky Sport 24 ha così spiegato la situazione del suo assistito:


Nella giornata di ieri mi sono arrivate telefonate da Grecia, Turchia e Qatar. Ma io ho risposto che per quest'anno non se ne parla. Ho parlato con Marotta, il ds della Juve, che mi ha detto che sono propensi a tenerlo perché Del Neri conta su di lui. Mi posso sbilanciare: non se ne farà niente, salvo una decisione della vita per il futuro.

Di nostro possiamo aggiungere una malignità: probabilmente Delneri dopo aver visto l'italo brasiliano Amauri all'opera, e con scarse prospettive di arrivare all'obiettivo di mercato Edin Dzeko, avrà pensato che alla sua squadra conviene tenere un giocatore esperto che ogni tanto la porta la vede.

La super-galleria fotografica di David Trezeguet

David Trezeguet: 100 gol in Serie A
David Trezeguet: 100 gol in Serie A
David Trezeguet: 100 gol in Serie A
David Trezeguet: 100 gol in Serie A
  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: