Video Amichevoli: Lazio-Iran 1-1, Roma-Brunico 13-0, Sampdoria-Bocs KSC 4-0


Lazio e Iran hanno pareggiato 1-1 in un'amichevole disputata ad Auronzo di Cadore, la seconda della stagione per la formazione biancoceleste. Un cospicuo dispiegamento di forze dell'ordine, la presenza della troupe di Al Jazeera e spalti colmi hanno fatto da contorno al match. Un pizzico di cattiveria agonistica di troppo per i giocatori iraniani. Problema muscolare alla coscia sinistra per Rocchi. A segno per la Lazio l'unico acquisto del mercato biancoceleste: Mark Bresciano.

Ieri tanti gol per la prima uscita della Roma contro una selezione di Riscone di Brunico. Riise sugli scudi, autore di una tripletta, un cucchiaio ed una bomba da 30 metri. Tre reti anche per Vucinic. Da notare un gran gol di Greco, e la rete (di testa) al 90′ di Simone Loria, rientrato dal prestito col Torino. Francesco Totti ha firmato la prima rete della stagione con un calcio di punizione che ha piegato le mani al portiere avversario.

Terza amichevole a Moena per la Sampdoria, questa volta contro gli ungheresi del Bocs Ksc. Il match si è disputato ieri, in tre tempi ciascuno di mezz'ora. Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 con doppietta del magiaro Koman. Nella seconda frazione è Cassano a siglare la terza rete. Nel terzo tempo la Sampdoria va vicina al gol con Mannini, ma è Foti a fissare il risultato definitivo.


  • shares
  • Mail