Niente Juve per Drenthe. Il giocatore: "Vado al Liverpool" (Aggiornato)


Aggiornamento: Per il quotidiano sportivo spagnolo Marca la notizia sarebbe un falso, visto che il giocatore avrebbe chiuso il suo account sul popolare social netwrok Facebook già qualche mese fa.

Sembrano definitivamente sfumate le possibilità della Juventus di portare a Torino l'esterno di colore olandese del Real Madrid, Royston Drenthe, per lungo tempo nel mirino del club torinese in questa campagna acquisti. Il giocatore, per il quale nelle scorse settimane si era ipotizzato un possibile scambio, gradito al nuovo tecnico delle Merengues José Mourinho, con il brasiliano Felipe Melo, ha infatti sciolto i dubbi sul suo futuro, annunciando tramite la sua pagina di Facebook il suo prossimo passaggio al Liverpool di Roy Hodgson. I Reds trovano quindi a tempo di record il sostituto dello spagnolo Albert Riera, passato due giorni fa ai greci dell'Olympiacos Pireo.




Per quanto riguarda gli esterni di centrocampo, per Marotta sembrano dunque restare aperte le sole piste che portano a Krasic e Elia.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: