Burdisso "disgustato" da Inter e Roma, Juve più vicina?


Il difensore argentino Nicolas Burdisso, lascia trapelare per bocca del procuratore Fernando Hidalgo tutta la sua irritazione nei confronti degli intoppi creatisi nella trattativa tra Inter e Roma per il suo passaggio definitivo in maglia giallorossa. Durissime la parole dell'agente del giocatore, che ai microfoni della stampa ha dichiarato a questo proposito:

Nico è disgustato da questa situazione. È disgustato dall’Inter, che non si è mai fatta sentire, e anche dalla Roma. Perché ci aveva promesso un’estate tranquilla e invece in tre mesi non hanno trovato il tempo per mettersi a un tavolo con l’Inter. Non è vero che io e Burdisso vogliamo parlare con Moratti. Deve essere l’Inter a decidere quello che vuole. Ma una cosa è certa: se va a Filadelfia, Burdisso lo fa per rimanerci. Non vogliamo più giochini. Hanno giocato con lui mancandogli di rispetto.


Le Foto di Nicolas Burdisso



Dello stallo nella trattativa (il club capitolino non vuole salire sopra i quattro milioni e mezzo di euro, cifra alla quale i nerazzurri non sono assolutamente disposti a cedere il sudamericano) sta cercando di approfittare il direttore sportivo della Juventus, Beppe Marotta, che ieri si è messo in contatto prima Palazzo Saras, quindi con lo stesso Hidalgo. Sembra improbabile comunque che la situazione possa sbloccarsi prima del ritorno del giocatore dalle vacanze estive.



Nicolas Burdisso, le foto del difensore della Roma















  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: