Al Cagliari scoppia il caso Marchetti: il portiere è sul mercato


L'estremo difensore Federico Marchetti, a guardia della porta della Nazionale in due partite e mezzo della recente rassegna iridata, terminata con la disastrosa eliminazione degli Azzurri nel girone di qualificazione, è stato messo sul mercato dal suo club, il Cagliari, in seguito ad alcune dichiarazioni, rilasciate al termine della prima amichevole disputata ieri dalla squadra, nelle quali aveva espresso il suo rammarico per non aver scelto la Sampdoria, con la quale quest'anno avrebbe potuto disputare la Champions League. In una nota rilasciata ieri dalla società rossoblù si può leggere infatti:

Il giocatore ha espresso il desiderio di andar via attraverso dichiarazioni a mezzo stampa. La società farà di tutto per accontentarlo e qualora Marchetti dovesse effettivamente lasciare il Cagliari, il portiere titolare sarà Agazzi. Il Cagliari Calcio non è alla ricerca di un portiere titolare.




Sempre a questo proposito il patron degli isolani, Massimo Cellino, aveva dichiarato: Apprendo a malincuore delle dichiarazioni di Marchetti. Sarebbe stato meglio se questi suoi pensieri li avesse manifestati prima a me. Leggere certe cose dai giornali non mi ha fatto piacere.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: