Inter, Paolillo conferma in diretta Tv le partenze di Balotelli e Maicon


Dopo mille conferme e smentite, ci ha pensato l'amministratore delegato dell'Inter Paolillo a togliere qualsiasi dubbio: Balotelli e Maicon lasceranno i nerazzurri. Nonostante le voci fossero da diverso tempo piuttosto insistenti, molti tifosi speravano ancora di non perdere due pedine così preziose, in modo particolare Maicon, in quanto difficilmente sostituibili in un mercato povero di veri talenti come quello attuale.

Questa sera durante la serata dedicata al calendario della Serie A 2010/2011, l'ad Paolillo ha risposto in maniera chiara e precisa alla domanda sull'argomento del presentatore Sky Alessandro Bonan: "Siamo nel palazzo della Borsa dove la regola fondamentale è quella di annunciare gli affari quando sono definitivi. Però penso che l'ipotesi sia estremamente attendibile. Qualcosa non è stato ancora perfezionato, ma quella sembra la strada. Per tutti e due? Sì".


In sostanza il numero due interista ha confermato le voci insistenti circa le partenze di Balotelli e Maicon che porteranno nelle casse nerazzurre tanti soldi, ma in dote anche l'onere di sostituirli degnamente perché l'Inter resti al vertice. Difficile per ora ipotizzare chi possano essere i sostituti designati da Branca e Benitez, ma certamente il mercato dell'Inter sarà tutto in salita nel mese di agosto.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: