Juve, Marotta gela i tifosi: "Niente Dzeko, forse Krasic"


Brutte notizie per i tifosi juventini che sognavano di avere in squadra il bomber del Wolfsburg Edin Dzeko, i tedeschi hanno respinto l'offerta della Juve perché non hanno intenzione di vendere il giocatore. Secondo i rumors i bianconeri nei giorni scorsi avrebbero inviato al Dg Ditier Hoeness un'offerta di 29 milioni di euro più il cartellino di Christian Poulsen che è stata respinta senza troppi complimenti. A quanto pare i tedeschi restano convinti della scelta di non volersi privare del bomber bosniaco.

Ad informare i tifosi ci ha pensato Beppe Marotta in persona che ha dichiarato chiusa la trattativa per Dzeko, ma non ha escluso l'arrivo di Krasic e anche di altri giocatori da qui alla chiusura ufficiale del mercato: «Dzeko? Ci piace, ma il Wolfsburg non lo cede e quindi il discorso è chiuso. Krasic? Un altro giocatore intessante, valuteremo. La nostra è una squadra ancora in via di definizione e fino al 31 agosto può succedere di tutto».


Le Foto di Shamrock Rovers - Juventus 0-2

Le Foto di Shamrock Rovers - Juventus 0-2
Le Foto di Shamrock Rovers - Juventus 0-2
Le Foto di Shamrock Rovers - Juventus 0-2
Le Foto di Shamrock Rovers - Juventus 0-2

Proprio per quanto riguarda Poulsen, inserito nella trattativa tramontata per Dzeko, Marotta ha confermato l'interesse del Liverpool per il giocatore che vorrebbe acquistare il danese dopo aver venduto Mascherano all'Inter: «Perché è in tribuna contro lo Shamrock? Il Liverpool ha manifestato un interesse al giocatore, ma non è questo il motivo per cui è in tribuna. E' solo una scelta tecnica, anche perché in panchina c'è Ekdal che in questo momento è in grandissima forma».

Per quanto riguarda la difesa, arriva anche una smentita sulla trattativa per Burdisso considerato sovrastimato dalla Inter: «Burdisso? Noi non abbiamo presentato l'offerta all'Inter di sette milioni e mezzo, abbiamo priorità per altri tipologie di giocatori. E poi Burdisso ha un contratto solo fino al 2011...»

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: