Cristiano Ronaldo: "Con Mourinho si vince"


Già è scoccato l'amore tra Cristiano Ronaldo e José Mourinho; i due sono pronti a vincere insieme. Già durante i campionati del mondo lo special one era intervenuto in difesa del talento portoghese nella lite con l'allenatore del lusitani Queiroz. Adesso che finalmente si sono incontrati per la preparazione precampionato, Cristiano ha potuto apprezzare da vicino le doti da motivatore dell'ex tecnico dell'Inter.

«Mourinho è un vincente, sono sicuro che con lui ci divertiremo. I suoi allenamenti sono spettacolari Siamo tutti molto contenti di lui. Stiamo lavorando molto bene, con grande intensità. Abbiamo la convinzione di poter vincere dei titoli. Conoscevo già il suo modo di lavorare Lui è un vincente. Se poi ha dei giocatori offensivi, come li ha il Real Madrid, giocherà sicuramente all'attacco. Però, adesso, la priorità è raggiungere la forma migliore il prima possibile».

Pronta la sfida spagnola contro il Barcellona che l'anno scorso ha visto primeggiare i catalani: «L'anno scorso hanno avuto un cammino più regolare del nostro, ma a noi non preoccupa quello che farà il Barcellona quest'anno. Sono certo che questa stagione sarà migliore per noi. Se pensassi di non poter battere il Barça me ne resterei a casa».


Le foto più belle di Cristiano Ronaldo

Le foto più belle di Crstiano Ronaldo
Le foto più belle di Crstiano Ronaldo
Le foto più belle di Cristiano Ronaldo
Le foto più belle di Cristiano Ronaldo

Con la partenza di Raul allo Shalke 04 per Cristiano potrebbe essere l'occasione per rientrare in possesso della maglia con il suo numero preferito, la numero 7: «Mi piacerebbe, e sono sicuro che Raul sarebbe contento se lo avessi io. Mi conosce e sa che tipo di mentalità ho».

  • shares
  • Mail