QPR - Manchester United 0-2 | Highlights Premier League - Video Gol (Rafael, Giggs)

23 Febbraio 2013 - Eccovi il video con l'ampia sintesi, gli highlights e i gol di QPR - Manchester United 0-2. I Red Devils vincono nel più classico dei testa-coda e contribuiscono anche loro a togliere ai londinesi le speranze salvezza. Il QPR resta ultimo con 6 punti di distacco dal Reading, lo United invece tocca il massimo vantaggio sul City con ben 15 punti. Domani i ragazzi di Mancini scenderanno in campo per il loro match, dovranno battere il Chelsea per restare a -12, vincere per restare comunque ad una distanza considerevole e apparentemente impossibile da rimontare in ottica campionato.

D'altra parte lo United sembra davvero inarrestabile. Dopo il pareggio per 1-1 in casa del Tottenham del 20 gennaio sono arrivate 4 vittorie consecutive, 13 punti raccolti su 15 disponibili mentre per il City sono stati appena 5 (potrebbero diventare 8 domani). Con questo vantaggio Sir Alex, anche se è un tecnico abituato a non lasciare mai nulla per strada, può concentrarsi sulla Champions League e puntare a superare l'ostacolo Real Madrid dopo l'1-1 del Santiago Bernabeu. Di certo dopo la delusione della scorsa stagione i tifosi dello United non potevano sperare in qualcosa di meglio.

Contro il QPR sono decisivi due gol i cui autori rappresentano appieno il progetto di Sir Alex Ferguson, un mix di giovani di talento sui quali non si ha paura ad investire e grande rispetto per le bandiere a prescindere dall'età, un rispetto ripagato dai risultati sul campo. Le marcature sono aperte da Rafael, il fluidificante brasiliano classe 1990 con un destro terrificante di prima intenzione che non lascia scampo a Julio Cesar, e chiuse da Ryan Giggs, eterno campione gallese classe 1973. Il primo potrebbe essere il figlio del secondo.

  • shares
  • +1
  • Mail