Logo Blogo

Premier League: Arsenal e Chelsea ne fanno sei, vince anche il Tottenham

Pubblicato: 22 ago 2010 da Celephais


Spettacolo e gol a raffica nella seconda giornata di Premier League. In attesa delle due squadre di Manchester e del Liverpool, che scenderanno in campo tra oggi e domani, le grandi protagonista sono Arsenal e Chelsea. Entrambe le squadre sbrigano infatti le loro pratiche rifilando alle avversarie (Blackpool e Wigan) punteggi tennistici; per gli uomini di Ancelotti si tratta addirittura del secondo 6-0 consecutivo, questa volta con doppiette di Kalou e Anelka. Nei Gunners segna invece addirittura tre reti Walcott, ma brillano anche Arshavin e il nuovo acquisto Chamakh. Vittoria sofferta per il Tottenham, trascinato da due reti di Bale sul terreno dello Stoke City. Oggi in campo il Manchester United, domani la grande sfida tra Manchester City e i Reds di Roy Hodgson.


Risultati: Arsenal - Blackpool 6-0, Birmingham - Blackburn 2-1, Everton - Wolverhampton 1-1, Stoke City - Tottenham 1-2, West Bromwich - Sunderland 1-0, West Ham - Bolton 1-3, Wigan - Chelsea 0-6, Newcastle - Aston Villa oggi, Fulham - Manchester United oggi, Manchester City - Liverpool domani

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • àaazzooo

    22 ago 2010 - 17:11 - #1
    0 punti
    Up Down

    la premier stà diventando peggio della liga, i risultati tennistici ormai sono una consuetudine

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di calcioblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento