Logo Blogo

Trezeguet si presenta ad Alicante e subito bacia la maglia dell'Hercules

Pubblicato: 01 set 2010 da vieni_127

Commenti dei lettori


Città: Alicante. Squadra: Hercules. Stadio: José Rico Perez. Allenatore: Benitez Esteban Vigo. Prima partita: sconfitta casalinga contro l’Athletic Bilbao, 0-1. Eh già, è questa la nuova vita di David Trezeguet, 10 anni di Juve, 171 gol segnati, un posto d’onore nella storia del club bianconero. Ma ora a 33 anni, dopo varie “minacce” di addio susseguitesi negli anni, la sua avventura sotto la Mole è arrivata davvero al capolinea: Roi David, Trezegol o semplicemente Trezeguet non è più un giocatore della Vecchia Signora, il suo presente e il suo futuro si chiama Hercules Alicante. Club neopromosso nella Liga, obiettivo la salvezza, ultimi giorni di mercato col botto: non solo il transalpino, ma anche Royston Drenthe.

Mi hanno parlato di salvezza, ma io punto a qualcosa di più. Sono arrivato qui molto motivato, sappiamo che sarà una stagione dura ma siamo carichi e pronti a tutto” le prime parole di Trezeguet con la maglia biancoblu della sua nuova squadra. La società, per la sua presentazione, aveva allestito un palco tutto per lui; e i tifosi sono accorsi a fiotti, esaltati dall’arrivo di uno dei centravanti più forti dell’ultimo decennio. Ancora: “Ho le stesse motivazioni di quando ero nella Juventus. Sono molto felice di essere qui, è un passo importante per la mia carriera: dopo 10 anni in Italia, desideravo provare un’esperienza in Spagna. Sono consapevole che vengo in un club modesto ma voglio dimostrare quanto valgo, segnare tanti gol e aiutare la squadra a restare nella massima serie di Spagna“.

Le foto della presentazione di Trezeguet all’Hercules
Le foto della presentazione di Trezeguet all'HerculesLe foto della presentazione di Trezeguet all'HerculesLe foto della presentazione di Trezeguet all'HerculesLe foto della presentazione di Trezeguet all'Hercules

Esordio fissato il 12 settembre prossimo, seconda giornata di campionato: l’Hercules viaggerà fino a Barcellona, trasferta al Camp Nou contro i quotatissimi blaugrana. Inizio sprint per David, non c’è che dire.

Le foto della presentazione di Trezeguet all'Hercules

Le foto della presentazione di Trezeguet all’Hercules
Le foto della presentazione di Trezeguet all'HerculesLe foto della presentazione di Trezeguet all'HerculesLe foto della presentazione di Trezeguet all'HerculesLe foto della presentazione di Trezeguet all'HerculesLe foto della presentazione di Trezeguet all'HerculesLe foto della presentazione di Trezeguet all'HerculesLe foto della presentazione di Trezeguet all'Hercules

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Juventino nel panico totale!

    01 set 2010 - 20:35 - #1
    0 punti
    Up Down

    Grazie di tutto Re David!!!
    Amauri + Quagliarella + Iaquinta non valgono un unghia incarnita del mingolo del tuo piede sinistro…..

  • Profilo di tapion

    tapion

    01 set 2010 - 20:54 - #2
    0 punti
    Up Down

    ahahaha ha fatto come ibra con il barca

  • geniali....siete davvero geniali...

    01 set 2010 - 21:15 - #3
    0 punti
    Up Down

    ma solo a voi non è arrivata la notizia?
    non lo sapete che la cosa è espressamente richiesta?
    andatevi a vedere le presentazioni o i gol dei più grandi giocatori che si sono trasferiti in spagna…lo stesso ibra lo disse…

  • IN COUTINHO WE TRUST

    01 set 2010 - 21:42 - #4
    0 punti
    Up Down

    E’ vero, glielo hanno chiesto. Come si fa a baciare una maglia per la quale non hai ancora giocato una singola partita? Bisogna essere ubriachi.. Per Sheva é un discorso diverso, lui lo ha fatto in campo e quella era una notizia..

  • IN COUTINHO WE TRUST

    01 set 2010 - 21:45 - #5
    0 punti
    Up Down

    Poi Trezegol che di sua iniziativa si mette a baciare la maglia del Hercules ………

  • IN COUTINHO WE TRUST

    01 set 2010 - 21:53 - #6
    0 punti
    Up Down

    E’ la maglia del Hercules che dovrebbe baciare Trezeguet (questa é bella)

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    01 set 2010 - 22:32 - #7
    0 punti
    Up Down

    ….un attaccante molto poco elegante madecisamente forte…da juventino mi spiace sia andato via

  • Profilo di b27

    b27

    01 set 2010 - 22:51 - #8
    0 punti
    Up Down

    preferisco vederlo giocare titolare dove lo possono ancora apprezzare che fare panchina alla Juve

    e poi cosa non si fa per far contente le mogli (Alicante è la città natale della signora Trezeguet)

    cmq
    da vedere
    http://www.youtube.com/watch?v=zHfiMvnDH88

  • Profilo di lapo

    lapo

    02 set 2010 - 00:13 - #9
    0 punti
    Up Down

    mandare via uno cosi…che bacati
    cmq si è trasferito nella città della moglie, mica un posto qualsiasi

  • GUFO 9

    02 set 2010 - 00:16 - #10
    1 punto
    Up Down

    tapion
    01 set 2010 - 20:54 - #2 0

    punti
    ahahaha ha fatto come ibra con il barca
    ——————————————————
    AHAHAHAH HA FATTO COME IBRA CON L’INTER…ERA INTERISTA FIN DALLA NASCITA…IDIOTI NERAZZURRI AH AH AH

  • Profilo di lucajjjj

    lucajjjj

    02 set 2010 - 01:57 - #11
    0 punti
    Up Down

    vendere gli unici quattro giocatori con talento ovvero Diego Camoranesi giovinco e Trezeguet (del piero escluso, ormai e’ vecchio) per comprare una valanga di giocatori da squadre di mezza categoria.queste sono le mosse della super gestione post calciopoli. Moggi almeno comprava zidane, Buffon, thuram, ibra per fare qualche nome. tifare Juve ormai e’ come tifare fiorentina Napoli o Sampdoria bisogna farsene una ragione

  • fabrizio giorgi

    02 set 2010 - 06:47 - #12
    0 punti
    Up Down

    era ora………avra’ fatto anche tanti gol ma io l’ho sempre considerato l’anticalcio……….

  • Profilo di stardust-2-the-revenge

    stardust-2-the-revenge

    02 set 2010 - 15:00 - #13
    -1 punto
    Up Down

    Lucajjjj…non toccare la Fiorentina idiota, Corvino è un ottimo ds che ve l’ha messo in Kulo già altre volte…poi noi abbiamo giocatori di valore in molti reparti,non ti preoccupare.

  • Profilo di kompa

    kompa

    02 set 2010 - 15:31 - #14
    0 punti
    Up Down

    Corvino é il migliore in Italia.