La Juve trova lo sponsor per la seconda maglia: è la Balocco

Scritto da: -


Dopo le prime uscite stagionali con la seconda maglia (quella tricolore) o la terza (la silver) recante lo stesso sponsor della prima (Betclic), la Juve ha concluso l’accordo per la sponsorizzazione delle sue casacche di riserva con l’azienda piemontese Balocco, marchio di valore nazionale e internazionale nel settore dei dolciumi. “Questo accordo conclude un periodo di acquisizione di grandi sponsor per la stagione in corso. Grazie al rapporto con Balocco, la Juventus si lega a una realtà alla quale è accomunata da un forte legame con il territorio piemontese. La Balocco, fondata nel 1927, è un’azienda in forte espansione, nazionale e internazionale, e un importante faro per l’economia locale. La scelta di entrare nel mondo del calcio conferma la volontà dell’azienda di ricercare una crescita costante e il fatto che abbia scelto di farlo con la Juventus è per noi motivo di soddisfazione” le parole dell’ad bianconero Jean Claude Blanc.

Parole “simpatiche” quelle di Storari e Chiellini, che hanno indossato la nuova divisa durante la presentazione dello sponsor (lo ha fatto anche Krasic allo Juve Store dove ha incontrato i tifosi in visibilio). Il portiere ha così commentato la nuova partnership: “È uno sponsor molto gustoso, speriamo che ci porti bene e di avere insieme belle soddisfazioni a partire da domenica prossima“. Stessa musica per Chiellini: “Ci fa molto piacere questo nuovo sponsor e cercheremo di onorare al meglio questa maglia augurandoci di festeggiare assieme qualche gol e qualche vittoria“. La Balocco si è assicurata l’apparizione sulle maglie di riserva della Juve per dodici incontri, più alcune amichevoli (comprese quelle di fine stagione). Non solo, la Balocco avrà anche la sua pubblicità allo stadio e in sala stampa, oltre al diritto di beneficiare dell’immagine della squadra per pubblicizzare i suoi prodotti. Alberto Balocco è soddisfatto dell’accordo raggiunto.


“Per noi questa non è una semplice sponsorizzazione, ma una comunione di intenti nella promozione del sistema Italia. Come la Juventus ha compiuto un gesto significativo nel volere il tricolore sulla maglia - e questa squadra è innegabilmente uno dei simboli più conosciuti dell’Italia nel mondo - così per noi di Balocco è importante essere riconosciuti come un marchio storico dell’industria dolciaria nazionale sia nel mercato interno ma ancor più nei mercati internazionali, dove siamo già presenti attraverso i nostri prodotti in oltre 50 Paesi. Il binomio Juventus tricolore & Balocco assume per noi un significato più alto, che risponde alla comune volontà di promuovere attivamente un modello di eccellenza italiana nel mondo”.

Fonte | juventus.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su La Juve trova lo sponsor per la seconda maglia: è la Balocco

    Posted by: domi72

    La Balocco? Allora Delneri mangerà il panettone quest'anno….battutona!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su La Juve trova lo sponsor per la seconda maglia: è la Balocco

    Posted by: eminem09494

    siete putridi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su La Juve trova lo sponsor per la seconda maglia: è la Balocco

    Posted by:

    perchè non "polleria osvaldo"? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su La Juve trova lo sponsor per la seconda maglia: è la Balocco

    Posted by:

    Che panza ha storari!!!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su La Juve trova lo sponsor per la seconda maglia: è la Balocco

    Posted by: pavelio

    Sarà, però per ora sta giocando bene… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su La Juve trova lo sponsor per la seconda maglia: è la Balocco

    Posted by:

    #4 Si si lo so che sta giocando bene,la mia era solo un osservazione !!! : ) Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calcioblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.