Logo Blogo

Video Europa League: Salisburgo - Juventus 1-1 - 21 Ottobre 2010 - Highlights HD

Pubblicato: 22 ott 2010 da Gabriele Capasso

Commenti dei lettori

Video Europa League: Salisburgo - Juventus 1-1 - 21 Ottobre 2010 - Highlights HD


Terzo pareggio in tre partite per la Juve in questa edizione dell’Europa League: alla Red Bull Arena finisce 1-1 tra i bianconeri e i padroni di casa del Salisburgo, un gol per tempo con gli austriaci in vantaggio nella prima frazione con Dusan Svento e gli ospiti a segno nella ripresa, autore della rete del definitivo pareggio Milos Krasic, subentrato proprio nel secondo tempo al posto di un evanescente Pepe. Un pari tutto sommato giusto tra due squadre che hanno offerto un discreto spettacolo, cercando la vittoria fino alla fine; certo, la partita ha fatto registrare un passo indietro in seno ai piemontesi, troppo spesso a corto di idee e incapaci di creare gioco soddisfacente senza i vari Aquilani, Quagliarella e Krasic.

Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1
Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1

Tabellino di Salisburgo - Juve 1-1

SALISBURGO-JUVENTUS 1-1 (1-0)
MARCATORI: Svento al 36′ p.t.; Krasic (J) al 3′ s.t.

SALISBURGO (4-2-3-1): Tremmel; Schwegler, Afolabi, Sekagwa, Hinteregger; Schiemer, Mendes da Silva (7′ s.t. Leitgeb); Zarate (37′ s.t. Jantscher), Pokrivac 6, Svento; Wallner. (Walke, Dudic, Augustinussen, Hierlander, Boghossian). All. Stevens.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera (35′ s.t. Motta), Chiellini, Bonucci, De Ceglie; Martinez (19′ s.t. Felipe Melo), Sissoko, Marchisio, Pepe (1′ s.t. Krasic); Amauri, Del Piero. (Storari, Legrottaglie, Giandonato, Giannetti). All. Delneri.

ARBITRO: Szabo (Ungheria).
NOTE: spettatori 25 mila circa. Ammoniti: Martinez, Zarate, Felipe Melo. Recupero: 0′ p.t., 2′ s.t..

Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1

Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1
Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1Le migliori foto di Salisburgo-Juve 1-1

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Giuvèèèèntus

    22 ott 2010 - 13:04 - #1
    0 punti
    Up Down

    Che pena le squadre italiane in Europa…

  • IN COUTINHO WE TRUST

    22 ott 2010 - 13:15 - #2
    0 punti
    Up Down

    Se c’é una cosa che Ranieri é riuscito a dare alla Juventus é… la continuità… tipica di chi sa quello che fa..
    1 fai nomi e cognomi, la campione d’Europa si chiama Inter e nelle ultime due di Champion’s ha fatto 8 GOAL.

  • IN COUTINHO WE TRUST

    22 ott 2010 - 13:17 - #3
    0 punti
    Up Down

    Devi dire che pensa Milan e Juve in Europa, nessuno ti denuncia ;)

  • Giuvèèèèntus

    22 ott 2010 - 16:36 - #4
    0 punti
    Up Down

    Che pena Milan, Roma, Juventus, Palermo, Samp e Napoli in Europa.
    Così sei contento? Direi che se generalizzo dicendo che le squadre italiane, in Europa, stanno facendo schifo non faccio sto gran danno.

    Le squadre italiane, tranne l’Inter, ok.

  • PD

    22 ott 2010 - 17:30 - #5
    0 punti
    Up Down

    Brutta juve, squadra troppo ferma e lenta come una lumaca, Del Piero e Amauri sovrapposti al centro, Sissoko irriconoscibile, gioco sulle fascie inesistente (ad eccezione delle giocate del solito Krasic).

    A proposito di quest’ultimo, mi fa certamente piacere averlo in squadra, ma non è tollerabile che senza di lui qualsiasi partita diventi un supplizio.

    Sembrava che il freddo austriaco avesse congelato il cervello dei giocatori, più che le gambe. Del Piero deve capire che Amauri non è Trezeguet, dal punto di vista della qualità non ne vale nemmeno mezzo, non può pretendere che giochi come dice lui.

    Abbiamo bisogno di un attaccante che sappia segnare “di rapina”, stile Inzaghi.

  • IN COUTINHO WE TRUST

    22 ott 2010 - 18:07 - #6
    0 punti
    Up Down

    quelle medio-piccole sono più o meno nella media europea, sono le grandi a mancare all’appello in italia.. per questo, han no più responsabilità milan juve e roma.

  • IN COUTINHO WE TRUST

    22 ott 2010 - 18:10 - #7
    0 punti
    Up Down

    ve be che pure l’inter faceva male quando il milan faceva bene.. pero’, come non si generalizzava quando il milan rappresentava l’italia alla grande (anzi…) non lo si dovrebbe fare anche ora, specialmente se la campione d’europa é proprio una italiana.

  • Profilo di 23theking

    23theking

    23 ott 2010 - 00:33 - #8
    0 punti
    Up Down

    La Juve ora nn è una squadra….nn gli somiglia nemmeno lontanamente!!!!!praticamente solo quando entra krasic riescono a combinare qualcosa….nn è possibile!!!