Calciomercato: Spalletti chiede, la Roma esaudisce

lampada di aladino

Dopo due sessioni di stop dovute al caso Mexes, la Roma sarà una delle principali protagoniste del prossimo calciomercato. Il rinnovo dei contratti per i diritti tv, dovrebbero portare una notevole liquidità alle risanate casse capitoline.

Molto probabilmente saranno tre gli innesti di primo piano sui quali puntare: un portiere, un centrale di centrocampo ed una punta. In porta il bravo quanto spericolato Doni, chiede un adeguamento contrattuale, mentre si parla sempre di più di Frey, Toldo e di un Amelia che tornerebbe anche a piedi nella sua città natale.

A centrocampo si fa il nome del pupillo di Spalletti, Pizarro, spesso relegato in panchina da Roberto Mancini, e quello di Liverani lontano dal rinnovo con i biancocielesti. Non è improbabile che il mister dia nuovamente fiducia ad Aquilani, cercando un sostituto per il partente Dacourt.

In attacco spazio all'idea Iaquinta, quest'anno spento terminale di un'Udinese senza bussola. C'è anche chi sogna Ronaldo, in rotta con Madrid e rifiutato (così sembra) dal Milan. Totti dice di aver fatto dei nomi importanti alla dirigenza, speriamo solo che lo stiano a sentire.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: