Ibra, ancora una sfida da ex: "Mi fischieranno, meglio così"


"Sono sicuro che i tifosi dell'Inter mi fischieranno, meglio così, mi danno motivazioni"

Come al solito schietto Zlatan Ibrahimovic alla vigilia del derby di Milano che lo vedrà protagonista, per la prima volta con la maglia del Milan dopo i suoi tre anni in nerazzurro. Ibra, una vita da "ex" nelle sue molte vite da giocatore "italiano", non dimentica il suo passato con l'Inter e non ha alcun motivo di risentimento nei confronti della sua vecchia squadra, ma non è in vena di dichiarazioni d'amore:


Sarà una partita speciale in tre anni con l'Inter ho vinto e un po' sofferto. Comunque ho un bel ricordo ma ora sono al Milan e conta solo questo. Sicuramente i miei vecchi tifosi mi fischieranno ma i fischi mi danno motivazioni. Il Milan mi ha ridato il sorriso, al Barcellona non ero contento. Dovessi segnare potrei esultare, dipende dal momento, non si può mai dire prima. Ho fatto tre anni all’Inter, cinque anni in Italia, ho vinto il possibile in Italia e arrivi ad un punto dove non c’è più motivazione. Devi crescere, avere qualcosa di nuovo ed ero arrivato a quel limite. Volevo cambiare per avere motivazione, adrenalina per crescere ancora di più e ho cambiato per una squadra più forte

Il gestaccio di Ibrahimovic in Inter - Lazio

Il gestaccio di Ibrahimovic in Inter - Lazio
Il gestaccio di Ibrahimovic in Inter - Lazio
Il gestaccio di Ibrahimovic in Inter - Lazio
Il gestaccio di Ibrahimovic in Inter - Lazio


Ibra rivisita anche il suo rapporto con Moratti, a suo dire non autorizzato ad essere troppo dispiaciuto per la sua decisione di lasciarlo per andare a Barcellona, soprattutto tenendo conto di quanti soldi ha incassato dalla sua cessione e dai risultati straordinari ottenuti nell'ultima stagione sportiva:

Col Presidente Moratti non mi sono ancora sentito da quando sono tornato in Italia. Comunque non è colpa mia se non vincevamo la Champions quand'ero all'Inter, anche se dicevano così. La verità è che la squadra non era così forte.

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: