Video Serie A: Lazio - Napoli 2-0 - 14 Novembre 2010 - Highlights HD

Video Serie A: Lazio - Napoli 2-0 - 14 Novembre 2010 - Highlights HD


La Lazio torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e lo fa battendo un Napoli apparso molto rinunciatario. La squadra di Edy Reja ha tenuto in mano la partita per tutta la sua durata, il vantaggio, arrivato dopo un solo quarto d'ora di gioco, porta la firma di Zarate. Ci si sarebbe aspettati la reazione dei ragazzi di Mazzarri, i partenopei però raramente hanno messo paura ai padroni di casa che hanno controllato agevolmente. Il raddoppio è arrivato nella ripresa, Zarate, questa volta nelle vesti di assist man, ha servito a Floccari una palla che l'attaccante non ha avuto difficoltà a spingere in porta di piatto. La Lazio torna in testa alla classifica, scavalcando provvisoriamente il Milan; per il Napoli uno stop pesante a cui sicuramente si potrà porre rimedio.


Il tabellino

LAZIO-NAPOLI 2-0 (1-0)

MARCATORI: 15' pt Zarate, 16' st Floccari

LAZIO: Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi (39' st Matuzalem), Ledesma; Zarate, Hernanes, Mauri (29' st Bresciano), Floccari (41' st Garrido). All.: Reja.

NAPOLI: De Sanctis; Grava (18' st Sosa), Cannavaro, Campagnaro; Maggio (10' st Zuniga), Yebda, Pazienza, Vitale; Hamsik (33' st Dumitru), Lavezzi; Cavani. All.: Mazzarri.

ARBITRO: Bergonzi

NOTE: Ammoniti Dias, Grava, Campagnaro e Sosa per gioco scorretto. Angoli: 6-5 per la Lazio. Recupero: 3' e 3'.

  • shares
  • +1
  • Mail