Nascono Lazio Style 1900 e Lazio Style Channel, rivista e tv ufficiale


Tre importanti novità in casa Lazio, nell'ambito della comunicazione. La prima riguarda l'uscita di una rivista ufficiale della società capitolina che avverrà domani. Lazio Style 1900 Official Magazine sarà in edicola dalla mattinata di giovedi e nel primo numero conterrà l'intervento del presidente Lotito, che ammette di essere "colpevole di amare la Lazio" e due interviste esclusive all'allenatore Reja e al brasiliano Hernanes. La rivista ufficiale sarà affiancata da un canale televisivo dedicato 24 ore su 24 alla Lazio. Le trasmissioni si apriranno il 9 gennaio, il giorno del 111esimo compleanno della società.

Il nome del canale sarà Lazio Style Channel e si potrà vedere sul bouquet di Sky, forse sul 233. Un assaggio del palinsesto: il telegiornale dedicato esclusivamente alla Lazio, con due blocchi di notiziari la mattina, due nel pomeriggio e uno serale, diverse trasmissioni tra cui Lazio Story, ovvero un programma dove si parlerà della Lazio che fu con immagini, foto e interviste inedit, interviste fiume ai giocatori, le partite della Primavera, post partita della prima squadra, nonché tutti gli allenamenti in diretta e le riprese dentro lo spogliatoio. L'invenzione vera, tuttavia, è un'altra: un giocatore indosserà una mini-telecamera durante l’allenamento o durante l’esecuzione di punizioni o rigori.



L'altra novità, la terza, riguarderà la nascita di una radio ufficiale in data ancora da definire. Il commento di Lotito alla presentazione della rivista, ieri mattina, nell'hotel River Chateau: "Questa è una giornata storica. È il primo passo di un cammino che porterà la Lazio ad avere un proprio canale tv a gennaio, elemento fondamentale per mettere al centro del progetto il tifoso. La gente potrà interagire e vivere con la Lazio a 360 gradi. È la prima società che avrà anche una radio ufficiale e sono tutte componenti che testimoniano un cambiamento importante nel mondo del calcio".

  • shares
  • +1
  • Mail