Inter, I 23 convocati di Benitez per il Mondiale per Club. C'è Julio Cesar


L'Inter ha consegnato alla Fifa la lista dei 23 Convocati per il Mondiale per Club al quale prenderanno parte Julio Cesar, Milito e Maicon valutati recuperabili per la competizione che si giocherà negli Emirati Arabi dall'8 al 18 dicembre. Resterà a casa invece Coutinho che è ancora alle prese con uno stiramento al bicipite della gamba destra. Julio Cesar non vede l'ora di scendere in campo: “Sogno il mondiale dei club che per i brasiliani ha un valore speciale. Abbiamo fatto una lunga strada in Champions, battendo le squadre più forti. Mi batterò per essere in campo anche perché un’occasione come questa non so se mi capiterà un’altra volta nella vita”.

Ecco l'elenco completo pubblicato su Inter.it:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 36 Simone Benedetti, 39 Davide Santon.

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 40 Obiora Nwankwo.

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 31 Denis Alibec, 88 Jonathan Biabiany.

A disposizione per eventuali ulteriori cambiamenti, secondo le disposizioni Fifa e prima di disputare la semifinale in programma il 15/12/2010, Cristiano Biraghi, Raffaele Di Gennaro, Mancini e Joel Obi.


  • shares
  • +1
  • Mail