
Basta meno di un tempo al Milan per archiviare la pratica Brescia con un tre a zero netto e senza strafare. In gol Boateng, Robinho e Ibra, il tridente scelto stasera da Allegri che ha preferito tenere Ronaldinho in panchina. Ora i rossoneri sono a dieci punti di distacco da Inter e Roma in vetta alla classifica solitari. Per Boateng, a segno già al 4′, si tratta del primo gol in Italia. Dopo il raddoppio di Robinhno, tocca al solito Ibra regalare una prodezza con un destro imprendibile all’incrocio.
Il tabellino
MILAN-BRESCIA 3-0
(Primo tempo 3-0)
MARCATORI: Boateng al 3’, Robinho al 28’, Ibrahimovic al 30’ p.t.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta (dal 1’ s.t. Yepes), Thiago Silva,Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Ambrosini (dal 19’ Flamini s.t.); Boateng; Ibrahimovic (dal 25’ Ronaldinho), Robinho. (Amelia, Bonera, Antonini, Seedorf): All: Allegri
BRESCIA (3-4-2-1): Sereni; Zebina, Bega, Martinez; Berardi, Hetemaj, Vass (dal 21’ s.t. Budel), Daprelà; Kone (dal 14’ s.t. Eder), Diamanti; Caracciolo. (Arcari, Mareco, Baiocco, Possanzini, Zambelli). All: Iachini
ARBITRO: Gervasoni di Mantova
NOTE - Spettatori paganti 12.120 per un incasso di euro 224.568,50; abbonati 29.298 per una quota di 521.077,42. Ammoniti Martinez, Berardi per gioco scorretto. Angoli 0-3. Recuperi 0’ p.t., 1’ s.t.
























tkmatt
05 dic 2010 - 00:49 - #1se segna anche kevin prince mi sa che questo è l’anno del milan :)
darkvhox
05 dic 2010 - 01:58 - #2che foto!