La Gazzetta dello Sport presenta la sfida tra Italia e Brasile, in programma stasera a Ginevra, con il duello Balotelli-Neymar. Nel sommario si osserva che gli azzurri non battono i verdeoro da quasi 31 anni. Tra le notizie richiamate in prima pagina il fulmine che ha colpito, per fortuna senza conseguenze, l’aereo sul quale viaggiavano gli italiani. Nel taglio alto le rassicurazioni di Marotta su Conte che “rimane alla Juve al 100%” e quelle di Galliani sulla permanenza sulla panchina del Milan di Allegri. Nella spalla la preparazione dell’Inter al tour de force che la vedrà protagonista con 7 partite da disputare in 29 giorni. Più in basso le accuse di Pandev sul Premio Fifa, dopo quelle di Mourinho. Infine la Serie B con la vittoria del Novara.

Il Corriere dello Sport apre con “Mourinho all’Inter: la verità” e racconta che il portoghese avrebbe già scelto il suo vice per il ritorno in Italia. Si tratterebbe di Marco Materazzi, che però non sarebbe particolarmente gradito dallo spogliatoio. Nel taglio alto l’attestato di stima di Lippi verso Conte. Nella parte della pagina solitamente dedicata all’editoriale c’è la presentazione di Italia-Brasile e più in basso l’articolo di fondo dal titolo “E’ una sfida che fa la storia”. Più in basso il futuro di Allegri, che pare sia ancora milanista e il pressing di società e giocatori su Mazzarri affinché rinnovi subito il contratto col Napoli. Nel taglio basso troviamo anche il caos scatenatosi per Sau tra Cagliari e Foggia e la notizia degli esoneri in Serie B degli allenatori di Modena, Ascoli e Padova. Chiude la prima pagina il sogno del presidente del Coni, Malagò, di organizzare Italia-Argentina con il Papa sugli spalti.

Tuttosport apre con lo strillo: “Il signor Juve” con la notizia di un sondaggio che conferma il totale apprezzamento dei tifosi bianconeri nei confronti di mister Conte, preferito a Capello e a Lippi. Nel taglio alto “alto godimento” per l’amichevole di stasera tra Italia e Brasile. Quindi nella parte sinistra la notizia di una cena tra Paratici e l’agente di Ogbonna, per il trasferimento del granata alla Juve. Nel taglio basso la rivelazione di Gautieri, allenatore del Lanciano, che piace a tanti, e la ricerca dell’Inter del nuovo Zanetti: potrebbe essere Jung.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 21 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 21 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 21 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 21 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-03-2013


Qatar | Rissa in campo tra Nenè e Kharja, cazzotti e calci – Video

Calciatori e allenatori più pagati: Beckham e Mourinho primi