Nessuno sa dov’è finito Mauro Zarate. Il calciatore argentino da tempo in rotta di collisione con il suo club, la Lazio, manca da Formello da un po’, non si è presentato nemmeno oggi agli ordini di Petkovic e monta la polemica. Il calciatore non si allenava da qualche giorno, ma la sua assenza era in qualche modo giustificata, aveva presentato un certificato medico, pare che soffra di un leggero esaurimento nervoso, e quindi gli era stato accordato qualche giorno di permesso. Ma alla malattia dell’attaccante hanno creduto in pochi, ad alimentare ulteriormente i dubbi le dichiarazioni di un tifoso che sostiene di averlo avvistato alle Maldive in compagnia della famiglia, smentendo quindi l’ipotesi di una sua indisponibilità per motivi di salute.

Il tifoso ha chiamato ha raccontato del suo avvistamento ad una radio romana e subito si è iniziato a parlare di giallo Zarate. Per provare a capirne di più è stato contattato anche il suo procuratore, Luis Ruzzi è sembrato cadere dalle nuvole e non è stato d’aiuto nella risoluzione del caso: “Io non so dove sia il giocatore. Non si è presentato a Formello perché aveva chiesto un permesso, ma domani dovrebbe tornare a Roma”. Come detto però Maurito ha disertato l’allenamento anche questa mattina e ora è davvero difficile capire cosa accadrà. Lo scorso 18 marzo Zarate ha festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno e molti pensano che si sia voluto regalare una vacanza con la famiglia per festeggiare.

Di sicuro la Lazio non ne sa niente, tanto meno aveva dato il suo consenso ad una fuga dalla capitale. Per il momento la società sta aspettando di avere notizie più certe, poi è molto probabile che esigerà delle spiegazioni dal suo tesserato con il quale, giova ricordarlo, i rapporti sono più che compromessi da tempo. L’unico luogo in cui si è fatto vivo il biancoceleste è il suo amato Twitter, c’è stato uno scambio di messaggi con la moglie Natalie Weber che aveva pubblicato una foto della figlia nel pomeriggio di ieri. Qualche suo follower di fede laziale ne ha approfittato per avere ragguagli metereologici sulle Maldive, ovviamente è stato ignorato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

claudio lotito in evidenza Lazio notizie

ultimo aggiornamento: 21-03-2013


Calciomercato, Mino Raiola: “Ibra in Italia? Nel calcio, non si sa mai. Cavani? Con 70 milioni il Napoli rifonderebbe la squadra”

Italia – Brasile 2-2 | Highlights Amichevole – Video Gol (De Rossi, Balotelli, Fred, Oscar)