Roma, "Globo" annuncia Adriano al Corinthians


Secondo il quotidiano brasiliano "O Globo" è ormai certo il rientro in Brasile di Adriano nel mercato di Gennaio. L'imperatore andrebbe a formare insieme a Ronaldo una coppia dei sogni per i tifosi del Corinthians che per la prossima stagione puntano alla conquista della Coppa Libertadores. Il giornale brasiliano riporta che Adriano "ritorna in Brasile il 20 dicembre, per le vacanze di fine anno e per mettere a punto gli ultimi dettagli della trattativa con il presidente Andres Sanches" e che addirittura avrebbe già trovato l'accordo economico con il club.

L'imperatore dovrebbe rinunciare ad una parte dell'ingaggio che percepisce a Roma "accontentandosi" di un mensile di 400mila reais (circa 177mila euro). Nessuna entrata prevista per la Roma visto che il Corinthians vuole il giocatore solo in prestito. Nonostante la sicurezza ostentata dal quotidiano brasiliano che è entrato anche nei dettagli della trattativa, Rosella Sensi ha smentito categoricamente l'ipotesi di un trasferimento:

"Non capisco chi sia a mettere in giro voci del genere...è chiaro che Adriano, da grande giocatore qual è, si aspetti di scendere in campo spesso, ma la sua permanenza alla Roma non è in discussione: Adriano è e sarà un nostro giocatore anche dopo gennaio, dato che né la società vuole cederlo né l'atleta stesso vuole partire. Ci si lamentava quando la Roma non aveva un rosa ampia, ora che ce l'ha non va bene lo stesso".

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: