24 Marzo 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights della rimonta veronese sul Crotone. L’Hellas di Mandorlini ancora una volta centra i tre punti ripartendo in una situazione difficile, in questo caso un doppio svantaggio al Bentegodi contro i calabresi che hanno confermato il buon momento di forma nel girone di ritorno. Il vantaggio di 2 gol del Crotone in trasferta non era “bugiardo”, l’Hellas era apparso poco concreto, con poche idee ed una manovra lenta, praticamente mai pericoloso. I due gol fotografavano alla perfezione il match, almeno fino a quel punto, lo stesso Mandorlini aveva agito operando due cambi per cercare di dare una scossa ai suoi, ma la vera scintilla sembra essere arrivata più che altro dalla seconda rete calabrese.

Dopo il vantaggio firmato Eramo nel primo tempo il capolavoro di De Giorgio al 58′ sembrava aver chiuso il discorso, ma l’immediata reazione veronese paga. Dal 60′ al 64′ doppietta di Cacia con azioni molto simili, cross dalla fascia con difesa del Crotone in ritardo sia nelle coperture sia al centro. Troppo semplice per l’attaccante ex Piacenza bucare Caglioni due volte e eguagliare i 18 gol in Serie B, record personale di qualche stagione fa.

Mandorlini aveva provato la carta Sgrigna, l’ex Toro al 67′ consente ai suoi di completare la rimonta. Crotone sparito dal campo, l’attaccante apre sulla fascia e va in mezzo a ricevere il cross chiudendolo in rete di prima intenzione. Il 3-2 è una mazzata terrificante per gli ospiti che si erano ritrovati ad accarezzare il sogno del colpaccio esterno. Unico brivido in pieno recupero un tocco di mano in area di Moras che interviene scoordinato sul pallone e sbaglia lo stop iniziale, l’arbitro decide di non concedere il rigore e il Verona si avvicina alla capolista Sassuolo a braccetto con i rivali del Livorno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

serie-b-20122013 Verona video video serie b

ultimo aggiornamento: 24-03-2013


Aspettando l’Inghilterra Vucinic lavora per Marotta: “Ho consigliato la Juve a Jovetic”

Paolo Ponzo, centrocampista ex Modena, muore per un malore durante una maratona