Ufficiale: il DG Sergio Gasparin lascia la Sampdoria


Dopo appena sei mesi come direttore generale è già finita l'avventura di Sergio Gasparin alla Sampdoria. Il divorzio era nell'aria da diverso tempo a causa di un rapporto d'intesa mai nato con il presidente Garrone. Secondo fonti giornalistiche vicine all'ambiente doriano ci sarebbe stato più di qualche screzio tra il Dg ed il presidente legato alla vicenda Cassano con Gasparin che si sarebbe sentito in qualche modo "scavalcato" nella gestione del problema da Garrone. Ecco il comunicato Ufficiale della Sampdoria:

"U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo di risoluzione contrattuale con il Direttore Generale della società Sergio Gasparin. Con la presente, la scrivente intende ringraziare il sig. Gasparin per l'apporto dato al sodalizio in questi mesi".

Per quanto riguarda la gestione sportiva futura si vocifera di un clamoroso ritorno di Salvatore Asmini, direttore sportivo durante la gestione Marotta, che adesso invece ricopre l'incarico di osservatore. Oltre ad Asmini c'è anche un altro nome che potrebbe fare al caso della Samp, si tratta dell'ex direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini che da un paio di mesi ha lasciato i rosanero.

  • shares
  • +1
  • Mail