La Gazzetta dello sport oggi apre con la bella foto di Balotelli, El Shaarawy e Marchisio sorridenti e con il titolo “Juve-Milan, unità nazionale”. Infatti si sottolinea come nell’Italia di Prandelli che stasera affronterà il Malta gli juventini siano sei, mentre i milanisti siano cinque. Nella spalla il pareggio della Russia di Capello a Londra contro il Brasile, davanti allo spettatore Mourinho. Quindi le partite delle altre nazionali in vista del mondiale 2014: il Giappone di Zaccheroni è a un passo dalla qualificazione, mentre la Spagna rischia. Nel taglio basso le panchine di Inter e Juve. Marotta ribadisce che Conte resterà a Torino ancora per lungo, mentre Stramaccioni compie un anno alla guida dei nerazzurri. Infine l’addio sempre più probabile di Cavani dal Napoli dopo le parole di De Laurentiis: “Se vuole, vada”.

Il Corriere dello Sport apre con la rivoluzione del calcio targata De Laurentiis. 4 atti per cambiare il pallone nostrano, dal “basta comprare all’estero” a “le formazioni primavera devono giocare in Lega Pro”. Nel taglio alto la Juve blinda Conte, mentre l’Inter rilancia Samuel, che sabato contro i bianconeri dovrebbe tornare in campo. Nella parte sinistra della prima pagina spazio a Malta-Italia con Prandelli che osserva che si tratta di una gara che conta più di quella contro il Brasile. Quindi la notte da brividi per Spagna e Francia e anche per l’Inghilterra. Quindi la vittoria dell’Italia Under 21 grazie al gol di Immobile. Infine le conferme sulle panchine di Milan e Roma: Galliani spinge per confermare Allegri, Andreazzoli è ad un passo dal rinnovo.

Tuttosport apre con la volontà di Antonio Conte di vendicare la sconfitta dell’andata della sua Juve contro l’Inter. Nel taglio alto il calciomercato: il Milan per rinforzare la difesa cerca Umtiti, classe 1993, nato in Camerun e calciatore del Lione; il Torino sempre più vicino a Ferreyra, promosso anche dall’esperto di calcio argentino Carpeggiani. In prima pagina c’è anche il richiamo a Malta-Italia, gara ideale per fare tanti gol, e al focus su Bayern-Juve, studiata tatticamente da alcuni tecnici di Serie A. Infine il rinnovo di Pioli a Bologna, l’euroasta scatenatasi per Borja Valero e la dichiarazioni di fedeltà di Hernandez: “Palermo anche in B”.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 26-03-2013


Le Partite di Oggi – 26 Marzo 2013 – Qualificazioni Mondiale Brasile 2014

Lo Monaco porta in tribunale il Catania e chiede 6 milioni di euro: “Stipendi non pagati dal 2004 al 2012”