Logo Blogo

Foto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondo

Pubblicato: 30 dic 2010 da Antonio D'Avanzo

Commenti dei lettori


Proseguono gli allenamenti del Milan a Dubai. I rossoneri, tra sedute in campo e sulla spiaggia, hanno trovato il tempo di visitare il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo inaugurata un anno fa. Dal ritiro giungono buone notizie riguardanti Pato, in ripresa, ma si fermano Boateng (pubalgia per il centrocampista, salterà il match dell’Epifania di Cagliari) e Amelia (forte contusione all’anulare della mano destro per l’estremo difensore: semplice lussazione e due giorni di riposo).

Foto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondo

Foto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondo


Foto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondo
Foto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondo

Foto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondoFoto - Il Milan a Dubai tra il mare e la torre più alta del mondo

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di mcrock

    mcrock

    30 dic 2010 - 22:41 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma allenarsi a dubai non potrebbe essere pericoloso? Perché li fa caldo, poi arrivano in Italia dove fa freddo (soprattutto a Milano) e non rendono. Spero di NON sbagliarmi.

  • Profilo di 23theking

    23theking

    31 dic 2010 - 00:47 - #2
    0 punti
    Up Down

    Andiamo con le gufate!!!!?

  • Paper Boy

    31 dic 2010 - 03:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    Secondo me hanno frainteso il senso del coro “La capolista se ne va”..

  • Profilo di theprov

    theprov

    31 dic 2010 - 14:06 - #4
    0 punti
    Up Down

    Senso di correre coi calzini sulla sabbia? 0

  • Profilo di tkmatt

    tkmatt

    02 gen 2011 - 16:13 - #5
    0 punti
    Up Down

    dipende la presenza di conchiglie…se corri su una spiagga in cui se ne depositano molte arrivi a destino con i piedi che sanguinano…con un paio di calzini di cotone spesso ti proteggi un po

  • Ibra & Pato & Robinho & Cassano

    07 gen 2011 - 05:31 - #6
    0 punti
    Up Down

    #1 Ti sbagliavi, gobbaccio schifoso. Quelli che non rendono sono i rubentini che pigliano 4 pere in casa dagli ex! Giominchio e Pallamèrda, mica cotica!!
    E pure il lecce piglia solo sberle.

  • Ibra & Pato & Robinho & Cassano

    07 gen 2011 - 05:32 - #7
    0 punti
    Up Down

    Dimenticavo: dopo Pellissier un’altra GIOIA IMMENSA!
    MENO OTTO, M E R D E!