Buone notizie per gli abbonati Sky. Le’mittente satellitare ha acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva le prossime due stagioni di Bundesliga (campionati 2013-2014 e 2014-2015). In seguito ad un accordo siglato con DFL Sports Enterprises, dunque, la TV di Murdoch tornerà a trasmettere il campionato tedesco, uno dei punti di forza del pacchetto “calcio” degli anni precedenti. Fino al 2015, dunque, la Bundesliga sarà visibile solo su Sky Sport HD, in Alta Definizione. Gli appassionati di calcio potranno gustarsi le più importanti gare del massimo campionato tedesco, le stelle e il nuovo Bayern Monaco dell’attesissimo nuovo tecnico Pep Guardiola.

Sono previste fino a sei gare per ciascun weekend, oltre alla trasmissione di approfondimenti e all’attenzione costante per la Bundesliga di Sky Sport 24. I clienti Sky, inoltre, avranno la possibilità di guardare le gare del massimo campionato tedesco anche in mobilità, su smartphone, tablet e qualunque tipo di PC grazie all’applicazione Sky Go.

Un gran colpo in definitiva, poiché il campionato tedesco è quello che in Europa può vantare al momento più record: quello di reti segnate, di presenze negli stadi e di ranking Uefa in costante ascesa. Dopo aver superato l’Italia e conquistato i fatidici 4 posti in Champions League, infatti, la Bundesliga sta avvicinandosi ad Inghilterra e Spagna.

Il palinsesto di Sky, dunque, dal prossimo mese di agosto si arricchirà di un altro tassello importante, visto che continuerà ad offrire tutta la Serie A, tutta la Serie B, la Champions League e l’Europa League. E ancora, il Mondiale di calcio Under 20 (in programma dal 21 giugno 2013) e la Confederations Cup che vedrà impegnata anche l’Italia di Cesare Prandelli. E poi c’è anche la Formula 1, con tutte le gare in diretta e in HD (più della metà delle quali in esclusiva).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Bundesliga Confederations Cup 2013 il calcio in tv

ultimo aggiornamento: 28-03-2013


Le Partite di Oggi – 26 Marzo 2013 – Qualificazioni Mondiale Brasile 2014

Le Partite di Oggi – 30 Marzo 2013 – Serie A