Logo Blogo

Calciomercato - Lazzari vicino al Milan, si lavora per Criscito o Ziegler

Pubblicato: 17 gen 2011 da Panda

Commenti dei lettori


Il Milan sta lavorando intensamente sul Mercato per aggiudicarsi il difensore ed il centrocampista che ancora mancano ad Allegri per completare la rosa. Sembrava ormai tramontata l’ipotesi Lazzari a causa della resistenza di massimo+Cellino, ma adesso c’è stata una nuova svolta nella trattativa perché lo stesso giocatore ha chiesto al suo presidente di permettergli di cogliere questa opportunità: “Due giorni fa il giocatore è venuto da me chiedendomi di essere ceduto al Cagliari perché voleva essere allenato nuovamente da Allegri. Io ho risposto che lo avrei accontentato se il Milan avesse accontentato me.

Insomma a questo punto spetta a Galliani dimostrare le sue reali intenzioni nei confronti del Cagliari e del giocatore perché sebbene i rapporti con Cellino siano ottimi quest’ultimo non è disposto a rinunciare al giocatore senza riceve un conguaglio economico adeguato. Si tratta di un operazione economica non da poco visto che secondo i rumors Cellino vorrebbe in cambio 3 milioni di euro più il cartellino di Astori in cambio della sola comproprietà di Lazzari. A questo punto starà al Milan decidere se fare un investimento importante sull’eclettico centrocampista rossoblu o se invece trovare una nuova soluzione più a buon mercato.

Per la difesa invece l’obiettivo principale è Mimmo Criscito che i rossoneri vorrebbero prelevare dal club di Preziosi in prestito oneroso con diritto di riscatto. Anche in questo caso però difficilmente i rossoblu accetteranno di veder partire un giocatore importante come Criscito senza avere in cambio da subito il cash che serve a Preziosi per completare la rivoluzione del suo Genoa. L’alternativa a buon mercato potrebbe essere il doriano Zigler in scadenza con la Sampdoria che potrebbe partire a titolo definitivo, in caso di mancato accordo sul rinnovo con i doriani, per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Commenti dei lettori

Inserisci per primo un commento a questo articolo.