La Juventus è arrivata a Monaco dove è stato accolta da freddo e neve (1° la temperatura). Le previsioni meteo per martedì, giorno della partita, indicano che la temperatura oscillerà tra i -3 e gli 0 gradi, ma non è prevista neve. La squadra bianconera è partita per Monaco alle 16 da Caselle con un volo privato dell’Alitalia ed è atterrata attorno alle 17. Poi si è diretta nell’albergo dove alloggeranno in vista della partita di Champions League, in programma martedì sera all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.

I convocati di Antonio Conte

Intanto c’è anche Sebastian Giovinco tra i giocatori della Juventus convocati da Conte. Il tecnico pugliese ha convocato tutti i giocatori per i quarti di finale di Champions League, in programma martedì sera all’Allianz Arena contro il Bayern. Il numero dodici bianconero sembra aver smaltito la brutta botta rifilatagli da Esteban Cambiasso, nel derby d’Italia vinto contro l’Inter, ma non si è allento per precauzione. In dubbio anche Mirko Vucinic, convocato ma ancora febbricitante.

Quagliarella e Matri, i matador dell’Inter, sono invece pronti e in grande forma. Conte ha anticipato di un giorno la partenza per la Germania per preparare al meglio la sfida, evitando distrazioni e banchetti pasquali e per consentire ai giocatori di abituarsi alle temperature vicine allo zero. L’allenamento di rifinitura, domani, sarà utile a sciogliere gli ultimi dubbi. Entrambi, questa mattina a Vinovo, non si sono allenati.

Bayern Monaco – Juventus | I convocati di Antonio Conte

1 Buffon 3 Chiellini 6 Pogba 8 Marchisio 9 Vucinic 11 De Ceglie 12 Giovinco 13 Peluso 15 Barzagli 18 Anelka 19 Bonucci 20 Padoin 21 Pirlo 22 Asamoah 23 Vidal 24 Giaccherini 26 Lichtsteiner 27 Quagliarella 30 Storari 32 Matri 34 Rubinho 39 Marrone

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Bayern-Juventus, arbitra l’inglese Clattenburg: fu accusato di insulti razzisti e poi scagionato

Aston Villa – Liverpool 1-2 | Highlights Premier League – Video Gol (Benteke, Henderson, Gerrard)