Logo Blogo

Video Coppa Italia: Sampdoria - Milan 1-2 Doppietta di Pato e gol di Guberti

Pubblicato: 26 gen 2011 da Panda

Commenti dei lettori

Video Gol Sampdoria - Milan 0-1, Pato

Il Milan ha battuto 2-1 la Sampdoria nei quarti di finale di Coppa Italia qualificandosi così alla semifinale nella quale affronterà il Palermo. Per le semifinali di coppa è prevista la vecchia formula con andata e ritorno e le partite che si disputeranno tra il 20 aprile e l’11 maggio 2011. Il Milan è riuscito a passare il turno senza rischiare troppi titolari e facendo giocare anche i nuovi acquisti Emanuelson e Van Bommel. I rossoneri sono andati in vantaggio grazie ad un gol di Pato al 17′ minuto ed hanno raddoppianto cinque minuti dopo sempre con il brasiliano. Al 6′ minuto del secondo tempo i blucerchiati hanno accorciato le distanze con un bel colpo di testa di Stefano Guberti.

Foto Sampdoria - Milan 1-2

Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2

Video Gol Sampdoria - Milan 0-2, Pato

Video Gol Sampdoria - Milan 1-2, Guberti

Il Tabellino

SAMPDORIA-MILAN 1-2 (0-2)

MARCATORI: Pato (M) al 17′ e 22′ p.t.; Guberti al 6′ s.t.

SAMPDORIA (4-4-2): Da Costa; Zauri, Accardi, Volta, Ziegler; Mannini (dal 29′ st. Koman), Palombo, Poli (dal 20′ st. Tissone), Guberti; Macheda, Maccarone. (Curci, Laczko, Cacciatore, Krsticic, Zaza). All. Di Carlo.

MILAN (4-3-1-2): Roma, Oddo, Papastathopoulos, Yepes, Antonini (dal 35′ st. Jankulovski); Vam Bommel, Thiago Silva, Merkel; Emanuelson; Robinho (dal 33′ st. Cassano), Pato (dal 41′ s.t. Ibrahimovic). (Abbiati, Abate, Calvano, Oduamadi, Cassano). All. Allegri.

ARBITRO: Mazzoleni

NOTE - Spettatori 11.458 paganti per un incasso di circa 144.700 euro. Ammoniti Oddo per gioco scorretto e Maccarone per proteste. Angoli 6-5 per il Milan. Recuperi 1′ pt, 5′ st

Foto Sampdoria - Milan 1-2

Foto Sampdoria - Milan 1-2

Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2Foto Sampdoria - Milan 1-2

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di adso-da-melk

    adso-da-melk

    26 gen 2011 - 20:58 - #1
    -2 punti
    Up Down

    Il Milan ha regalato Pazzini all’inter :(

  • tantovalagattaallardochecilascialozampino

    27 gen 2011 - 00:28 - #2
    0 punti
    Up Down

    #1
    si, grazie…

  • tantovalagattaallardochecilascialozampino

    27 gen 2011 - 00:30 - #3
    0 punti
    Up Down

    Bello il secondo!

  • Profilo di pato_ibra_robinho

    pato_ibra_robinho

    27 gen 2011 - 00:46 - #4
    1 punto
    Up Down

    Il Papero è fenomenale! Ottimo Emanuelson che ha fornito l’assist per la seconda rete con un’azione di forza. Van Bommel però dovrebbe giocare centrale per dare il meglio.
    Avanti così!!

  • tantovalagattaallardochecilascialozampino

    27 gen 2011 - 01:10 - #5
    0 punti
    Up Down

    #4
    sarebbe fenomenale…
    mi sembra che in questi anni abbia dimostrato molto sul lato tecnico, meno su quello dell’incisività: cioè segna a volte doppiette e sembra fenomenale però poi si infortuna, poi sparisce, poi segna 2 gol, poi sparisce… non so se mi spiego..
    Ripeto: bello il secondo!!!

  • geppe67

    27 gen 2011 - 11:05 - #6
    0 punti
    Up Down

    complimenti ad Emanuelson, che dopo il fallo invece di schiattare a terra moribondo (come fanno tutti in italia) si è rialzato e ha lanciato a rete Pato
    .
    purtroppo questa mentalità vincente gliela toglieranno in poche settimane…

  • Profilo di pato_ibra_robinho

    pato_ibra_robinho

    30 gen 2011 - 01:46 - #7
    1 punto
    Up Down

    Non so cosa debba dimostrare ancora un 21enne che in un centinaio di gare (molte da riserva o lasciate anzitempo per via di infortuni) realizza 51 reti senza rigori, moltissime di pregevole fattura, come le due di cui sopra!!
    Ed in particolare già DIECI in SEDICI gare quest’anno, una media spaventosa, che forse neppure DIO IBRA raggiunge (anche per lui però 18 sberle in 27 gare).
    Sarà mica meglio Cotekinho o Pancev II?
    Se non avesse avuto tutti questi problemi fisici sarebbe già capocannoniere!