Pubblicato: 20 feb 2011 da Panda
Commenti dei lettoriDurante l’intervallo di Treze - San Paolo, partita valida per la Coppa del Brasile, le telecamere indugiano sulla curva degli spettatori di casa e proprio in quel momento accade una cosa incredibile. Si vede un uomo estrarre una pistola e sparare in aria, ed alle sue spalle un altro uomo con una rivoltella in pugno ed un’altra infilata nella cintura. Secondo i commentatori della partita si sarebbe trattato di poliziotti in borghese, ma anche qualora questo fosse vero resta un mistero il motivo del gesto. La situazione sembrava molto tranquilla e non c’era apparentemente nessun motivo plausibile per sparare un colpo.
pistola brasile, pistola calcio, pistola in curva, poliziotto in curva pistola, pubblico curva
Seguici
calcioblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, Chi siamo, Condizioni di utilizzo, Privacy.
© 2004-2012 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Calcioblog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.
ksenesk
20 feb 2011 - 15:22 - #1molto in borghese i poliziotti con una pistola in mano e una a vista