Ritiro azzurro: Simone Perrotta out

Brutte notizie sul fronte nazionale. Durante una partita di allenamento il centrocampista della Roma, Simone Perrotta, si è infortunato in un contrasto di gioco con Massimo Oddo. Dopo l'intervento dello staff medico sembra che il centrocampista abbia riportato non solo una distorsione alla caviglia sinistra, ma anche un infortunio muscolare che nella peggiore delle ipotesi potrebbe constringerlo ad oltre un mese di stop.

Le parole del dottor Ferretti:
"Nel cadere a terra dopo avere subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistraPerrotta ha avvertito una elongazione del muscolo dei flessori della coscia destra. Valuteremo tra domani e dopodomani, anche con eventuali accertamenti clinici, il rischio è quello di uno stiramento, una lesione tra il primo e il secondo grado".

Ma sembra che Perrotta non sia l'unico degli azzurri a lamentare problemi fisici. Fastidio ai flessori della coscia destra per Gattuso che si è allenato a parte. Non dovrebbe mancare agli appuntamenti con Ucraina e Georgia, sabato 7 e mercoledì 11. In bocca al lupo ragazzi!

via | Gazzetta.it

  • shares
  • +1
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: