Rolandinho al Milan, ecco come

RonaldinhoInutile negarlo, Ronaldo de Assis Moreira, Ronaldinho è il sogno di qualsiasi tifoso e amante del calcio.

La community rossonera AC Milan.net ha provato ad ipotizzare come potrebbe realizzarsi il sogno di vedere Ronaldinho al Milan la prossima stagione.

L'avvio della stagione 2006 è stato tutt'altro che brillante, prestazioni insufficienti, accuse di dedicarsi a feste e festicciole nonchè la totale mancanza d'intenti da parte sua, ma anche da parte del suo manager, con la società spagnola per il rinnovo del contratto.

Queste le prime motivazioni che avrebbero scaturito principi di contestazione da parte della maggior parte della tifoseria per il poco impegno mostrato fino ad ora sul rettangolo di gioco.

Il Barcellona continua a difenderlo a "spada tratta", senza trascurare l'ipotesi che in un futuro immediato potrebbe fare a meno del fuoriclasse brasiliano avendo già in squadra il suo erede, l'argentino Leo Messi.

La crisi apparente potrebbe proprio essere causata dallo "sbandamento" per la società di via turati sommata alla mancanza di stimoli.

Le possibilità che Laporta riesca a trattenere il "pallone d'oro" sarebbero ormai ridotte ai minimi termini tanto che i tentativi per un eventuale rinnovo potrebbero rivelarsi del tutto inutili. La società rossonera a questo punto, in larghissimo anticipo per la prossima stagione, avrebbe clamorosamente e letteralmente in pugno Ronaldinho.

"Il sogno" per i tifosi milanisti starebbe dunque per avverarsi.

Cosa ne pensate della teoria di AC Milan.net?

  • shares
  • +1
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: