La Gazzetta dello Sport in prima pagina oggi titola “Operazione sorpazzo”; il gioco di parole allude all’intervista realizzata a Giampaolo Pazzini, che domani torna titolare nel Milan vista la squalifica di Balotelli. Nel taglio alto l’esito del sorteggio della Champions League: le due semifinali saranno Bayern Monaco-Barcellona e Borussia Dortmund-Real Madrid; Mourinho, così, cerca la rivincita contro i tedeschi che nella fase a gruppi aveva battuto il club spagnolo. Nella spalla il deferimento di Massimo Moratti per le frasi contro gli arbitri. Quindi il contatto tra la Juventus e Sanchez; intanto il ginocchio di Chiellini è ko; la Serie A in vista della prossima stagione chiederà alla Figc che i club possano schierare anche un terzo extracomunitario. Nel taglio basso c’è il riferimento agli anticipi di oggi: Atalanta-Fiorentina e Pescara-Siena.

Il Corriere dello Sport apre con “La Juve incontra Sanchez!”. Particolare il fatto che Tuttosport in prima pagina apra invece col titolo “Sanchez incontra la Juve!”. Il quotidiano romano a centro pagina dà spazio alla possibile riconferma a Napoli di Mazzarri, che sarebbe pronto a firmare un contratto biennale. Nel taglio alto le parole di Botta, che si definisce “come Di Maria”. Quindi l’intervista a Riccardo Montolivo, che spiega che al Milan è facile diventare leader. Nella spalla il nuovo litigio tra Galliani e Montella. Nel taglio basso l’esito dei sorteggi per la Champions League.

Tuttosport, come detto, apre con il calciomercato della Juventus raccontando che Marotta sarebbe intenzionato a presentare una offerta al Barcellona per Sanchez. Nel taglio alto il deferimento di Massimo Moratti. Nella spalla la furia di Galliani e l’intervista a Graziani, l’ex di Torino e Roma che domani si affronteranno. Nel taglio basso la possibile rivoluzione che riguarderebbe gli allenatori ai quali potrebbe essere consentito di cambiare squadra anche se esonerati nella stessa stagione; inoltre c’è la proposta di far disputare la Lega Pro alle seconde squadre. Chiude la prima pagina l’esito del sorteggio di Champions League.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 13 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-04-2013


Orrore in Argentina: trovato cadavere di un tifoso nello stadio del Velez

Serie A, i presidenti vogliono tre extracomunitari per club. La Figc deciderà