Leonardo ci crede ancora: "In corsa su tutti i fronti"


Nonostante la pesantissima sconfitta subita nel derby, che ha fatto scivolare i suoi a cinque punti dalla vetta, l'allenatore dell'Inter, Leonardo, sembra credere ancora nelle possibilità dei suoi di raggiungere traguardi importanti al termine della stagione. Queste le sue dichiarazioni un po' stizzite rilasciate ai giornalisti:

"Siamo in corsa per tutto, ma oggi non c'è nessuna delusione. Domani abbiamo una partita troppo importante, inutile fare il Grande Fratello. Le emozioni che ho vissuto le tengo per me, ma vi posso dire quanto sia bello capire le persone, ascoltare tutti i pareri, interpretare ogni faccia. Mi sento un privilegiato e dal mio punto di vista mi sento rafforzato anche se questo non vuol dire che ho necessariamente ragione."

Il tecnico brasiliano ha poi aggiunto a proposito della reazione del presidente Moratti: "Il presidente ha reagito come tutti noi. Non c'è molto da dire. Come è normale prima viene l'amarezza, poi si analizza con lucidità quello che di buono è stato fatto fino ad ora". Leonardo ha inifine messo a tacere le voci di uno screzio con il suo ex giocatore Gattuso ricomposto poi negli spogliatoi: "Gattuso? Non ci siamo neanche incrociati."

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: