La Gazzetta dello Sport oggi in prima pagina propone il titolo “Missione finale” con riferimento al ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma stasera tra Inter e Roma, con Stramaccioni che nega che la gara sia decisiva per il suo futuro sulla panchina nerazzurra. Nella parte sinistra, solitamente destinata all’editoriale, troviamo la riflessione su Vidal, l’uomo in più della Juventus di Antonio Conte. Più in basso la notizia della vittoria juventina della Coppa Italia del Primavera con il 2-1 sul Napoli. Nella spalla le speranze del Milan che crede ancora nella rimonta sul Napoli per il secondo posto, il progetto Fiorentina con Montella sulla panchina viola fino al 2016, la Serie B con Livorno-Novara in programma stasera. Nel taglio alto c’è spazio per la notizia dell’attentato durante la maratona di Boston e in particolare per la morte del ragazzino di 8 anni.

Il Corriere dello Sport apre con “Inter-Roma vale tutto”; una gara che sembra molto importante, se non decisiva, per il futuro di Stramaccioni ma anche per quello di Andreazzoli. Nel taglio alto il calciomercato con Juventus e Napoli che si sfidano per Muriel. In basso il focus sul Bayern Monaco, direttamente dal campo di allenamento dei bavaresi. Quindi Allegri di nuovo a rischio e il colpo del Catania che si è aggiudicato Leto. Nella parte sinistra della prima pagina spazio alla tragedia di Boston.

Tuttosport apre con le strategie di mercato della Juventus: Vidal e Pogba non si toccano, Marchisio da blindare, Sanchez primo obiettivo per l’attacco. Nel taglio alto spazio alla “coppa avvelenata” per Stramaccioni che stasera si gioca tutto, ma deve fare a meno di Alvarez e Juan Jesus. Nella spalla il Torino punta sull’argentino Orban, mentre El Shaarawy potrebbe sfogare tutta la rabbia per la sua esclusione di domenica scorsa nella gara contro la Juventus. Nel taglio basso l’acquisto da parte del Catania di Leto, le polemiche del Palermo sugli arbitraggi e i risultati della 37 esima giornata di Serie B che si è giocata ieri.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 17 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 17-04-2013


Il coro dei tifosi del Sunderland per Di Canio: “You are the love…” | Video

Messi & Friends: convocati Cassano, Osvaldo e Materazzi per l’evento benefico